MIUI 9.8.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 655 MiFans già iscritti!

ContestNews

Il MIUI News Team ricerca web editor

Aliexpress WW

Siete dei fan sfegatati della MIUI ROM e vorreste fare di più che leggere semplicemente le notizie? Da qualche giorno è aperto una sorta di contest sul forum ufficiale MIUI in cui si ricercano web editor da unire al team già a lavoro.

L’opportunità è davvero allettante, visto che stiamo parlando del forum ufficiale della MIUI ROM. La modalità di candidatura prevede semplicemente la risposta al thread ufficiale con le motivazioni per cui si dovrebbe far parte del MIUI News Team. Ma attenzione! Non tutti possono partecipare.

Per poter partecipare infatti occorre avere un’ottima familiarità con la lingua inglese (dato che gli articoli saranno redatti in inglese) ed essere disponibili per scrivere almeno 5 ore alla settimana. Inoltre, darebbe un notevole incentivo nella scelta la possibilità di accedere quotidianamente agli aggiornamenti della MIUI ROM e l’avere riconoscimenti speciali all’interno del forum stesso.

I compiti da svolgere, nel caso foste scelti, riguarderebbero principalmente la redazione di articoli inerenti alla MIUI ROM o a categorie ad essa collegati (Xiaomi, Google, Android, Internet ecc.), facendo attenzione che non siano stati già scritti in passato; creare di proprio pugno almeno 3 news al mese riguardanti review di prodotti, di applicazioni o ancora interviste ecc.; cercare di scovare sempre nuove fonti, così da differenziare il più possibile la ricerca di news (nel senso che non bisogna fermarsi a controllare solamente la prima pagina di ricerca di Google/Bing).

Per chi fosse interessato, la scadenza di questo “contest” è fissata il 28 di Agosto mentre l’annuncio sulla scelta dei web editor sarà comunicata il giorno successivo.

Rispondi