News

Xiaomi MiBand sarà in commercio dal 18 Agosto

Una settimana davvero molto frenetica per il produttore cinese Xiaomi, dato che verrà presentata la nuova MIUI v.6 e verrà messo ufficialmente sul mercato lo Xiaomi MiBand. Se siete alla ricerca di un dispositivo indossabile dal costo estremamente contenuto ma capace di svolgere la maggior parte delle funzioni che generalmente si chiedono ai wereable, allora Xiaomi MiBand fa proprio a caso vostro. Presentato insieme allo Xiaomi Mi4, il MiBand si appresta a diventare il più economico dispositivo indossabile ad essere presente sul mercato.

Xiaomi MiBand

Per la precisione, Xiaomi MiBand vedrà la luce il 18 di Agosto prossimo in Cina, al costo di 79 Yuan. Siamo sicuri che, così come successo con gli altri prodotti recenti di Xiaomi, il primo lotto di scorte terminerà nel giro di qualche secondo. In attesa di un arrivo anche nel vecchio continente, vi diciamo che al cambio attuale, 79 Yuan cinesi equivalgono a circa 16 euro.

Ma come è riuscita Xiaomi a fare un dispositivo così economico ma allo stesso tempo capace di svolgere diverse funzioni? In primo luogo, dobbiamo ribadire che questa è la politica di vendita di Xiaomi ma, nonostante questo, il produttore cinese ha dovuto fare dei tagli. Il più importante, senza dubbio, è il display. Xiaomi MiBand infatti non è dotato di alcun display ma ci avverte di notifiche, sveglie e così via attraverso un piccolo motorino della vibrazione.

Presentazione di MIUI v.6 il 16 Agosto e commercializzazione di Xiaomi MiBand il 18 Agosto: una settimana di fuoco per Xiaomi e non solo per il clima ambientale.

via  fonte

4 Comments

Rispondi