ContestNews

Un Mi Piace potrebbe farvi vincere uno Xiaomi Redmi Note

Nonostante negli ultimi giorni tutta la scena è stata catturata dal rilascio delle prime immagini leaked della MIUI v.6, all’interno del forum ufficiale di MIUI è stato avviato un interessantissimo contest che mette in palio uno Xiaomi Redmi Note. Le modalità di partecipazione sono veramente molto semplici ed atte a far conoscere ancora di più l’universo della MIUI ROM.

Per prima cosa, dovrete recarvi sulla pagina Facebook ufficiale di MIUI ROM e cliccare su Mi Piace. Successivamente, dovrete condividere il post relativo alla MIUI v.6 sul vostro diario e taggare un vostro amico. Come detto precedentemente, è una mossa per far conoscere ancora di più l’universo della MIUI ROM attraverso la pubblicità. Ma perché pagare la pubblicità a Facebook quanto con gli stessi soldi si può regalare uno splendido smartphone agli utenti del forum?

Per poter partecipare al contest però dovrete sbrigarvi, visto che la scadenza è posta per giorno 14 Agosto. Sicuramente una cosa che a noi utenti non costa nulla ma che potrebbe farci vincere uno splendido Xiaomi Redmi Note. Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche, esso è dotato di un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione HD, un SoC Mediatek MT6592 con CPU octa core a 1,7 GHz, scheda grafica Mali 450, 2 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno comunque espandibile tramite scheda di memoria micro SD fino ad ulteriori 32 GB.

Ottimo anche il reparto fotografico, con un sensore posteriore da 13 Mpixel con apertura focale f/2.2 ed un sensore fotografico anteriore da 5 Mpixel, ideale per i selfie che vanno tanto di moda in questo momento.

3 Comments

  1. Scusi, io riesco a taggare un amico su una foto o su di un video ma su un post come quello che chiedete non riesco.

Rispondi