MIUI 9.8.1

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 32 655 MiFans già iscritti!

ContestNews

Condividi un video tutorial sulla MIUI ROM e vinci dei premi Xiaomi

Aliexpress WW

Bentornati amici MIUIers con un nuovo articolo qui sul blog di riferimento italiano della vostra ROM preferita. Oggi vi parleremo di uno speciale concorso indetto da Xiaomi che vi permetterà di vincere fantastici premi. Il concorso è stato indetto allo scopo di far conoscere maggiormente la MIUI ROM anche a chi non ne è appassionato. La partecipazione è molto semplice ed occorrerà che giriate un piccolo video tutorial riguardante proprio la MIUI ROM.

Dopo di che, occorre che lo carichiate su YouTube e postate il link del video sia in un nuovo thread e sia nel thread ufficiale del concorso. Per una maggiore chiarezza, si consiglia di far visualizzare il proprio username del forum nel video. Un’altra raccomandazione che viene fatta è quella di utilizzare la lingua inglese durante il video tutorial o perlomeno inserire i sottotitoli in inglese.

Come verranno scelti i vincitori

I vincitori del concorso saranno selezionati dai moderatori e da @lyengar in base all’originalità, alla professionalità e all’esattezza del filmato. Questo per quanto riguarda il primo premio; per la scelta invece della seconda posizione, i giudici saranno direttamente gli utenti del forum che daranno un loro personale giudizio sui filmati.

Premi

Il fortunato vincitore del concorso riceverà uno speaker Bluetooth Xiaomi, due pupazzetti Mi Bunny della Coppa del mondo, una t-shirt, un router portatile Xiaomi e una Mi Key. Chi arriverà al secondo posto (3 persone) invece riceverà una batteria esterna Xiaomi Power Bank da 5200 mAh, un pupazzetto Mi Bunny, una t-shirt, un router portatile Xiaomi e una Mi Key.

Come avete potuto vedere, tra il primo ed il secondo posto cambia veramente poco in fatto di premi però, per chi arriverà primo, ci sarà la soddisfazione di aver vinto il concorso.

Durata del concorso

Purtroppo dovrete sbrigarvi a pubblicare il vostro video, dato che il concorso scadrà fra 2 giorni, ovvero il 14 di Luglio.

1 Comment

Rispondi