MIUI 9.5.16

Iscriviti alla Newsletter


Unisciti agli altri 31 858 MiFans già iscritti!

ContestNews

Segui MIUI ROM e vinci uno Xiaomi Mi-One !

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questo articolo, lo Staff MIUI stava raccogliendo idee per la realizzazione di un nuovo interessantissimo contest nel quale sarebbe stato messo in palio niente meno che uno smartphone Xiaomi Mi-One Plus (MI-1), adesso il concorso si è concretizzato, così chiunque potrà avere la possibilità di  aggiudicarsi direttamente il terminale in palio senza passare da codici promozionali o altro.

Alla fine le modalità del contest non differiscono da quelle dei precedenti eventi, ovvero basterà seguire MIUI ROM sui vari social network , ma questa volta le interazioni avverranno tramite la piattaforma PunchTab, facilissima da utilizzare e con la quale potrete collezionare un punteggio sempre maggiore che aumenterà di volta in volta le vostre probabilità di vincita. Ma vediamo nel dettaglio come partecipare.

Tutto quello che dovrete fare sarà collegarvi alla pagina ufficiale del contest, dove troverete tutte le regole in dettaglio e soprattutto il pannello PunchTab riportato nell’immagine di seguito, una volta effettuato l’accesso vi verranno mostrate le indicazioni per eseguire automaticamente le operazioni che faranno aumentare il vostro punteggio. Dopodichè potrete anche postare una risposta all’interno della discussione (guadagnando altri punti) spiegando cosa più vi piace di MIUI e perchè.

Il vincitore verrà annunciato il giorno 14 Dicembre alle ore 21:00 (ora di Pechino). Quindi non ci resta che augurarvi Buona Fortuna per questo nuovo Contest MIUI, in bocca al lupo !

Rispondi