Italian Pack

Rilasciato MIUI 1.8.12 Italian Pack 1

MIUI Italia ha il piacere di annunciare il rilascio dell’ ultimo aggiornamento della traduzione per questa grande ROM, è infatti pronto per il download MIUI 1.8.12 Italian Pack #1. In quest’ultima versione si è provveduto all’ aggiornamento di tutte le novità ed alla ottimizzazione di di varie parti della ROM.

Come sempre potrete scaricare le ROM e l’ Italian Pack per il vostro terminale direttamente dalla pagina download oppure tramite MIUI ROM Downloader, applicazione che vi permetterà di ricevere l’aggiornamento OTA , consentendovi il riavvio in recovery per eseguire l’ installazione senza la necessità di un pc sotto mano. Per tutte le informazioni vi segnaliamo l’articolo completo pubblicato su Nexus Lab.

Vi ricordiamo come sempre che potete seguire gli sviluppi degli Italian Pack e tutte le novità sul mondo MIUI tramite la nostra Pagina Facebook e l’account Twitter. Per tutte le segnalazioni relatve a bug o errori riguardanti la traduzione italiana dovrete fare riferimento alla sezione dedicata all’interno del forum.

Buon divertimento con MIUI !

18 Comments

  1. Scusate ragazzi, ho sentito che dalla versione prima è utilizzabile la radio, ma proprio quell’app non la trovo 🙁

  2. Ragazzi COMPLIMENTI per l’ottimo lavoro!! Il mio Desire è rinato e sembra tutto un altro telefono! La MIUI è una rom eccezionale!!

  3. Dalla 1.8.5 alla 1.8.12 è tornato il problema di molte versioni intermedie fa: nell’apk messaggi e nell’apk telefono (chiamando o ricevendo chiamate) NON visualizza più le foto dei contatti prese da facebook (ma solo quelle inserite nell’account Google)! Uffa! Credevo non sarebbe tornato MAI più questo bug! 🙁

  4. Ragazzi ma perchè per il mio incredible s non c’è mai il Language packs in italiano ?
    Posso usare uno di un altro telefono ?
    Per favore pensate anche a noi poveri incredible s siate buoni sigh !

      1. scusa la mia ignoranza , non sò cosa si intende per portig stabile, la cosa che sò è che fin ora tutte le miui installate sono state perfette , si alcuni bug ci stanno è normale. Poi nella miui 1.7.15 ho trovato una pack chiamata multilanguage che mi ha messol’italiano al mio incredible.
        Se potete fatelo anche per k’incredible, ho provato ad installare quello del desire, funziona ma i tasti luminosi del mio incredible si sono spenti quindi ho dovuto reistallare miui in originale.
        Cmq grazie per aver svluppato sempre delle miui anche per l’incredible spero possiate accontemtarci anche sulla pack language.
        Buon lavoro e grazi e grazie per la gentilezza di ascoltarci e risponderci!!!

        1. Il porting è una versione della ROM adattata per un terminale non supportato ufficialmente, in questo caso da MIUI, come l’ Incredible S 🙂

          1. Ma scusami sarà adattata ma và non bene è perfetta , vi prego lingua italiana please me, siate umani, a chi devo pregare per avere l’ufficialità ? sigh sigh

  5. ciao aiutatemi…o aquistato da poco un tel android miui e non so come si aggiorna la room…mi potete aiutare??passo passo perche di queste cose non me ne intendo..grazie

Rispondi