Xiaomi versione cina

Arkemens

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Località
pisa
Sito Web
plus.google.com
Salve ragazzi ho recentemente acquistato uno xiaomi mi4 su grossoshop ma purtroppo mi è arrivata la versione cinese quindi noente 4G e mi sa niente supporto agli aggiornamenti....la mia intenzione era quella di metterci su la rom miui 6 ma non ho l applicazione updater e non so come fare adesso con sto telefono cinese è bloccato cosi senza poter fare aggiornamenti qualcuno sa mica se esiste un modo per poterci mettere sta benedetta rom miui 6 senno mi tocca rivenderlo cosi com'è. ..
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Se non sbaglio, non potrai nemmeno avere la connessione internet. Potrai usarlo solo per telefonare. Anche se lo aggiorni non cambierà nulla. Dici anche che non hai l'updater, si sicuro che sia originale?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
La connessione internet puoi averla in 2G (con l'EGDE), per aggiornarlo probabilmente dovresti andare sul forum MIUI ufficiale e scaricarti la ROM da lì e seguire le relative guide.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi chiedevo la stessa cosa....

Mi4 versione LTE (4G) uscirà per la Cina il 28/29 ottobre la sigla è TD-LTE...dubito che tu abbia potuto comprarlo (e che loro potessero già venderlo).

La versione FDD-LTE, quindi per Europa dovrebbe uscire a fine anno.

Ho appena letto le specifiche su Grossoshop...sono imprecise/sbagliate...ripeto, non è in commercio la versione FDD-LTE...
loro hanno in vendita solo modelli WCDMA (3G europa)

Accertati che tu non abbia visto male...se invece il modello è sbagliato......FATTELO CAMBIARE!!!...altrimenti ti ritrovi un bel fermacarte...
 
  • Like
Reazioni: maximo76

ivan777

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Mi chiedevo la stessa cosa....

Mi4 versione LTE (4G) uscirà per la Cina il 28/29 ottobre la sigla è TD-LTE...dubito che tu abbia potuto comprarlo (e che loro potessero già venderlo).

La versione FDD-LTE, quindi per Europa dovrebbe uscire a fine anno.

Ho appena letto le specifiche su Grossoshop...sono imprecise/sbagliate...ripeto, non è in commercio la versione FDD-LTE...
loro hanno in vendita solo modelli WCDMA (3G europa)

Accertati che tu non abbia visto male...se invece il modello è sbagliato......FATTELO CAMBIARE!!!...altrimenti ti ritrovi un bel fermacarte...
salve ho comprato anchio da poco su grossoshop un xiaomi mi 3 64 gb,non riesco ad aggiornarlo,non ho neanche l'applicazione updater,sto pensando che non sia originale...però sul test di antutu mi fa 39 mila. chi mi sa dire se posso aggiornarlo o devo tenerlo cosi?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car