xiaomi roidmi e fiat 500

t11

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
redmi note 3 (mediatek 3gb ram)
salve ho intenzione di comprare lo xiaomi roidmi (caricatore bluetooth) e volevo sapere se qualcuno lo ha provato con una fiat 500 (la mia è del 2009) la presa dell'accendisigari sembra compatibile ma non vorrei rischiare!
voi che dite? è compatibile?
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Non mi sembra presente nella lista dello auto non compatibili,quindi dovrebbe andare
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Sto diventando matto

Io ho una Fiat panda 3 serie con la presa di corrente 12vol esiste adattatore in modo da avere l accendisigari per usa sto benedetto roidmi?
 

t11

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
redmi note 3 (mediatek 3gb ram)
purtroppo devo constatare che anche nella mia fiat 500 non entra nell'accendisigari (mi è arrivato 2 giorni fa da amazon) ma nella mia fiat 500 niente da fare non entra. (ho chiesto la restituzione)
ma la cosa piu strana è che ho letto che le peugeot 206 non erano compatibili ma NON è vero (provata nella 206 di un amico funziona alla grande) ah anche su fiat multipla va ma sulla punto evo e grande punto nada de nada!
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Io vorrei prenderlo per la mia fiat punto 3 serie, quindi immagino non sia compatibile a sto punto neanche con la mia
 

gianni7

Utente registrato
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Provato su diverse Fiat, funziona a meraviglia.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

giovanni95

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
29
Io l'ho preso 3 mesi fa, ho una fuat punto ed una Fiat idea, nella punto nessun problema, se non fosse per l' accendisigari un pò grande, ma il problema si risolve semplicemente piegando i contatti all'interno ma nell'idea, o qualsiasi altra macchina con l'antenna posizionata posteriormente non viene preso bene il segnale, forse perchè troppo distante

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Disgra93

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Io l'ho preso 3 mesi fa, ho una fuat punto ed una Fiat idea, nella punto nessun problema, se non fosse per l' accendisigari un pò grande, ma il problema si risolve semplicemente piegando i contatti all'interno ma nell'idea, o qualsiasi altra macchina con l'antenna posizionata posteriormente non viene preso bene il segnale, forse perchè troppo distante

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

manunico94

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

manunico94

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao Giovanni, ma i contatti dell'accendisigari li hai piegati da fuori o smontando tutto il blocchetto dell'accendisigari? Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
.

Io ho una Fiat bravo ma il roidmi 2s non entra..cosa bisogna fare? Restituzione o cambio accendisigari?
 

Disgra93

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Mi spiace, ma è incastonato nella macchina ora.. devi andare da un ricambista e controllare che abbia in fondo rame e plastica e non solo plastica
 
  • Like
Reazioni: Mau60

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666