Supporto XIAOMI Redmi Note 3 Pro 32GB ROM 4G Phablet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniloolivaw

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve a tutti ragazzi,
innanzitutto mi scuso per le mie INcompetenze tecniche poiché davvero ci capisco poco di elettronica, informatica ecc ecc.
Il mio problema è questo: sotto consiglio di un amico ho comprato il suddetto modello da gearbest.
Appena il prodotto mi è arrivato ho inserito sia la sim che la micro sd ma non mi viene letta nessuna delle due. Leggendo in giro per la rete ho capito che dovrei aggiornare la rom del cellulare e così ho fatto: ho scaricato l'ultima versione, l'ho inserita nella root del telefonino, sono andato su updater, choose update package e caricato il file zip che ho scaricato ossia questo miui_HMNote3ProGlobal_V7.3.2.0.LHOMIDD_6b50c6f92c_5.1.zip . Una volta selezionato però mi dice "can't verify update. Couldn't verify update package."
Cosa devo fare quindi per avere un telefono funzionante che mi permetta di usare la sim e le micro sd?
Ringrazio tutti in anticipo e mi scuso per la prolissità.

P.S. So benissimo che ci sono migliaia di guide in giro per la rete e ho provato a dare un'occhiata, il problema è che lavoro dalle 7 di mattina alle 21 di sera (già oggi è un miracolo che ho avuto un'ora libera a pranzo :p) quindi non ho il tempo e nemmeno la forza mentale di leggermi tutto ciò che è in giro e perdere così il poco tempo disponibile che mi rimane :p
Grazie ancora! :)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ok hai ragione. Leggi le guide. Thread chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666