Supporto Xiaomi mi3 non si accende piu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jobby23

Utente assiduo
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
43
Ciao a tutti ho bisogno di una mano, ho comprato da qualche giorno il mi3 e
andava tutto benissimo, fino a 5 minuti fa quando sono l ho preso un secondo per vedere una cosa ma lo schermo non si accendeva più.
Ho installato l ultima ROM in italiano, e la batteria era al 98 %.
Sono dispiaciutissimo non so cosa fare mi potete dare una mano? Consigli?
Ho provato ad andare in recovery e in fastboot ma niente , miflash non lo vede.


Aiuto
 

Jobby23

Utente assiduo
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
43
Nessuna altra opinione? Cmq ora ho privato a riattaccarlo alla presa della corrente e si sta accendendo come se avesse scaricato totalmente la batteria non saprei....secondo voi cosa può essere successo?
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Anche io ho avuto problemi dopo l'installazione dell'ultima rom, una volta riavviato si e' bloccato sulla scritta MI, pero' nel mio caso riuscivo ad andare in recovery.
Alla fine ho dovuto installare nuovamente la rom precedente con il miflash e resettare completamente il cellulare.
Sembra quasi una incompatibilità, non saprei....
Adesso aggiornato all'ultima versione e tutto perfetto...

Aggiungo che avevo il Mi-tool installato, leggendo qua e là potrebbe essere questo che con l'aggiornamento 4.8.1 provoca instabilità
 
Ultima modifica:

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Io ho avuto problemi simili... si era impallato e non riuscivo a spegnerlo... poi una volta spento mi rimaeva bloccato sul logo MI... adesso non da più problemi anche se non lo riavvio spesso... e confermo che alcune funzioni utilizzate con il mi-tools non funzionano correttamente... ho pure segnalato la cosa ma ancora non mi hanno risposto
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
ROM 4.8.1 .oggi 29 mi si spegne .provo coi di versi tasti fastboot ecc. Ma niente allaccio al caricabatteria,luce rossa,(era carico al 97℅) stacco il caricabatterie ,accendo ,funziona.è una roulette se gai fortuna bene se no so c...i
 

Iampigiman

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
39
io ho risolto usando la guida su androidiani.com e in 2 secondi ho risolto il problema
 

tiwi90

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
53
CIao ragazzi, scrivo qui perchè io ho un problema simile sul mio Redmi Note 3 pro acquistato appena 1 mese fa.
Ieri inspiegabilmente il telefono mi si è spento e non si è più riacceso..ho provato a collegarlo all'alimentazione ma nulla..non dà segni di vita!
Aggiungo che non ho mai nemmeno provato a modificare rom o altro..il telefono aveva la global dev e a parte i classici ota settimanali non ho MAI toccato nulla..
Non so proprio come risolvere..intanto ho contattato l'assistenza per vedere se si può fare qualcosa..certo è che come prima esperienza Xiaomi..non sta andando molto bene, anzi, tutt'altro..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai fatto la cosa migliore, contattare l'assistenza. Attendere il loro responso prima di toccare il terminale
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@tiwi90 dato che ho anche visto che hai scritto sul sito dello shop, ti invito a non postare ovunque la problematica, è spam.
Chiudo per ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666