XIAOMI MAX 2 MARCHIO CE TAROCCO

Luca98

Utente registrato
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Salve a tutti!
ho appena acquistato su Geekbuying.com da magazzino "italiano" 2 Xiaomi Max 2 4GB/64GB:
1) colore: Gold; versione Cinese con global Rom
2) colore: Black; versione Global (internazionale)
Il telefono color Oro è arrivato con scatola aperta, manuale in cinese e l'adattatore internazionale buttato a caso dentro la scatola di spedizione.
Inoltre ha il manuale in cinese mentre mi era stato assicurato che avrebbe avuto il manuale di istruzioni in inglese e che quindi sarebbe stato anch'esso versione internazionale.
Assoluamente falso!
Oltre a ciò, ovviamente non ha marchio CE bensì quello relativo ai prodotti cinesi con tutto quello che questo comporta.
Il telefono Nero, peggio ancora!
Ha il marchio CE sulla scatola apparentemente con la giusta distanza tra le due lettere il che dovrebbe essere sintomo di verità; ma quando si prende in mano il telefono, nella scocca posteriore dove è riportato lo stesso marchio CE, si vede che esso è visibilmente contraffatto, con le due lettere C ed E ravvicinate che significano China Export e non certo Comunità Europea.
Pertanto entrambi i telefoni, a discapito di una ROM in effetti Global, con Playstore ecc, ecc, sono privi di ogni norma di sicurezza.
A qualcuno è capitato un problema simile?
Grazie se mi risponderete!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quastà è una situazione che devi affrontare direttamente con lo shop. Se ritieni di aver subito un torto e non trovate una quadra, se hai utilizzato un famoso strumento di pagamento, puoi tutelarti in tal senso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN