Xiaomi Laptop

Vastans

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, per cui chiedo pazienza se sbaglio qualcosa. Ho letto che i Laptop che Xiaomi lancerà saranno dotati di sistema operativo Linux... vi chiedo: sarà possibile passare a Windows? Purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento... il Laptop Xiaomi mi attira davvero, ma sono troppo legato a Windows... secondo voi sarà possibile? Grazie in anticipo!
 

DenFox

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
35
Località
Brindisi
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3
Hanno dato la possibilità di installare Windows 10 su Mi4... figurati su questo! Probabilmente lo venderanno con in dotazione Linux solo per una questione di costi di licenza, nient'altro!
 

Vastans

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Quindi probabilmente ad un costo aggiuntivo Xiaomi potrebbe rendere disponibile Windows?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti! Sono nuovo del forum, per cui chiedo pazienza se sbaglio qualcosa. Ho letto che i Laptop che Xiaomi lancerà saranno dotati di sistema operativo Linux... vi chiedo: sarà possibile passare a Windows? Purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento... il Laptop Xiaomi mi attira davvero, ma sono troppo legato a Windows... secondo voi sarà possibile? Grazie in anticipo!

Al momento sono solo rumors...quindi c'è da aspettare ancora un pò...ma credo non ci siano problemi ad avere un laptop Xiaomi con W10...il nuovo Mi Pad da 64 giga è già disponibile con WP10...probabilmente l'accordo con Microsoft potrebbe andare oltre le sole licenze phone...
 
  • Like
Reazioni: Vastans

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Secondo me siete troppo legati alle ROM android... Su pc i sistemi operativi sono universali! Al limite ci sono differenze tra 32 e 64 bit, ma non è un grande problema.
Per fare un esempio con lo stesso cd ho installato Windows 10 64bit su 4 diversi pc, due fissi e due portatili, due con processori intel e due con amd... Altro che rom android :3

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Vastans

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Si ma come la mettiamo coi driver? Non c'entra niente?
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Si ma come la mettiamo coi driver? Non c'entra niente?
Ogni pezzo ha i suoi driver scaricabili da sito del produttore. Non credo che andranno a produrre una scheda madre solo per quel pc...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo