XIAOMI.IT ...?!

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Xiaomi pronta a sbarcare in Italia;sito ufficiale in arrivo a breve

xiaomi-ita-logo.png

Xiaomi si accinge a raggiungere anche il mercato Italiano dopo aver spopolato in Cina con i suoi dispositivi Android assolutamente validi che, nel corso del tempo, sono stati apprezzati da sempre più utenti. L’azienda cinese produttrice di smartphone Android con ROM MIUI ufficiale aveva comunicato che il suo arrivo in Italia sarebbe slittato a causa di inconvenienti, ma, a quanto pare, i lavori procederebbero più velocemente del previsto in quanto il sito ufficiale Xiaomi.it sarà presto disponibile.
Se infatti si apre il sito, si può chiaramente leggere “coming soon“, che fa appunto presagire che possa esservi un’apertura entro poco tempo. Ricordiamo che Xiaomi ora può contare anche su Hugo Barra, Vice Presidente di Xiaomi Global, che fino a qualche mese fa ha lavorato al progetto AOSP di Android direttamente in Google. E’ stato lui inoltre a presentare il Nexus 7 2013, se ben ricordate, ed è intenzione di Xiaomi di continuare a lavorare a stretto contatto con Google per la realizzazione di dispositivi Android, in quanto l’azienda non ha alcuna intenzione di sviluppare o far riferimento ad altri sistemi operativi.
Naturalmente ci aspettiamo che tramite il sito ufficiale Xiaomi.it sia possibile acquistare i dispositivi dell’azienda.


Via www.tuttoandroid.net/
 
  • Like
Reazioni: mblowt e RuLe

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Provando a cercare ho scoperto che esiste già xiaomi.es per la spagna, sapete se è ufficiale?
Invece non c'è traccia di domini registrati in francia, inghilterra, germania, svezia...
 

erluca98

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
xiaomi.es non è un sito ufficiale, è un sito gestito dalla communty MIUI spagnola... comunque adesso giara voce che xiaomi.it sia solo un forum, però non è detto che non possa poi trasformarsi anche in un canale di acquisto, io incrocio le dita:)
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Dal sito smartylife.net giunge notizia di una loro ricerca effettuata su Aruba che indicherebbe il proprietario di miui.it come acquirente del dominio xiaomi.it!!!!
Giro l'eventuale risposta ai moderatori!!! :):):)


Immagine.jpg
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ehm mi sa che xiaomi in Italia è una bufala

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Se sia una bufala o meno, non lo so...però la notizia riportata da smartylife è molto interessante, innanzitutto perché per questi ragazzi che si occupano di tradurre gratuitamente la miui sarebbe un bel riconoscimento di fiducia da parte della xiaomi, e poi anche perché i cellulari xiaomi arriverebbero( a chi li acquista) già aggiornati con il full rom ita...
Detto questo, vedo che i moderatori preferiscono non rispondere alla notizia di smartylife, e questo mi fa pensare che non si vogliano sbilanciare. Il tutto mi risulta molto positivo :):):)
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Grandiiiii...questa è una notizia strapositiva...si può avere già qualche piccola anticipazione???:):)
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Del tipo...vi occuperete della compravendita di xiaomi in Italia??? Potremo far riferimento a voi per l'assistenza???

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
No, per adesso non si parla di vendita ufficiale.
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Almeno un'indicazione sui tempi???ce la fate entro giugno??? ;););)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Il sito aprirà prima ma non sarà collegato alla vendita ufficiale. In seguito si vedrà. Barra sta ancora lavorando a tutto il sistema di esportazione/globalizzazione del brand, non sappiamo ancora se ci sarà modo di essere coinvolti in modo ufficiale ma ci stiamo lavorando, stay tuned :)
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
OK...attenderò un vostro comunicato ufficiale...cmq mi volevo complimentare con voi, questo è un bel attestato di fiducia da parte di xiaomi nei vostri confronti, sintomo della serietà che applicate in questo vostro impegno verso la comunità miui italiana...di questi tempi trovare un servizio Gratuito e fatto di gente seria, non è cosa da poco!!! Grazie!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mish e martin

erluca98

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ho letto che i nostri amici di MIUI Spagna hanno dovuto chiudere il loro sito attraverso il quale vendevano i terminali Xiaomi (xiaomi. es) poiché sono stati contattati ufficialmente da Xiaomi. Il vostro progetto sta continuando o avete ricevuto qualche notifica ufficiale (sempre che si possa sapere)? :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor