Venduto (VT + SPED.) Xiaomi Redmi Note 4 - 3/64

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevenson111

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
10
Punti
3
Età
45
Salve a tutti,

come da titolo vendo Xiaomi Redmi Note 4, versione 3/64 champagne, acquistato presso store ufficiale in Cina.

Vendo perchè sono passato al Mi Max 2.

La versione installata è la ufficiale Cinese / Inglese e non ho sbloccato il bootloader. Il telefono va alla grande. Ovviamente lo consegno in stock cancellando tutti i dati e va re-installato il play store, molto semplice e infatti va alla prima botta.

Cosa manca.

Ho solamente il telefono + cavo usb di ricarica. Manca la scatola, il caricatore dove va attaccata la usb e tutto il resto. La scatola manca poichè l'ho perduta in un recente trasloco.

Lo schermo è perfetto, si vede ovviamente giusto qualche piccolo segno in controluce a telefono spento. La scocca è un pò usurata, guardate tutte le foto.

Vendo a 80 euro compresa spedizione con corriere espresso (ci lavoro, quindi passa tutti i giorni e vi consegna in 24/48 h).

Pagamento: preferibilmente via Paypal, altrimenti va bene pure Bonifico.

Resto a disposizione per domande e chiarimenti, mandate messaggi privati ;)

Nota: ho anche un Mi Pad 2 in vendita a questo link http://www.miui.it/forum/index.php?threads/vt-sped-xiaomi-mi-pad-2.29284/ che se lo acquistate insieme al Redmi Note 4 posso fare un unico prezzo di Euro 175 spedito.

front.jpg back.jpgangle1.jpg angle2.jpg angle3.jpg angle4.jpg
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.099
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post