Volumi separati e sensore luminosità

Sconcau84

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
MIUI 8 - 6.8.18
É possibile avere la gestione separata dei volumi? Ho provato anche tramite app di terze parti ma non ottengo il risultato voluto..

Ho provato a cercarw anche qualche modulo xplosed ma sembra che per il momento non ci sia nulla.


Altra cosa, si può tarare la sensibilità della luminosità automatica e/o i valori di default?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

famiddi

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao,
per i livelli dei volumi, basta usare il tasto Volume e quando compare il popup con lo slider, cliccare sulla freccetta che appare a destra e modificare il livello che vuoi.
Generale
Multimedia
Notifiche.
Ciao
 

Sconcau84

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
Ciao, grazie per la risposta però sono stato poco preciso nella domanda.
Vorrei separare il volume delle notifiche/suonerie e media/sistema.

Da sempre ho usato Profile Scheduler ma con la MIUI sembra non riesca a funzionare come invece dovrebbe.. Ecco perché chiedevo se si trova già qualche Mod per avere questa funzione...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ad5cd7de96e6ac3ec0cf056e144ac967.jpg
 

famiddi

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Io avevo fino ad un paio di ore fa, la stessa versione MIUI però su RN3Pro e la schermata era diversa.
Hai provato a mettere il flag "non cambiare" sulle voci che non vuoi modificare?
 

Sconcau84

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
Questa schermata è di Profile Scheduler.. Il problema è che notifiche/suonerie/sistema vengono gestite dallo stesso slider

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

famiddi

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Dal semplice menu Audio e Vibrazioni:
Screenshot_2016-08-30-12-42-49-399_com.android.settings.png
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
MIUI 8 - 6.8.18
É possibile avere la gestione separata dei volumi? Ho provato anche tramite app di terze parti ma non ottengo il risultato voluto..

Ho provato a cercarw anche qualche modulo xplosed ma sembra che per il momento non ci sia nulla.


Altra cosa, si può tarare la sensibilità della luminosità automatica e/o i valori di default?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Telefono con root, modulo framwork installato (tramite custom recovery) e modulo xMIUI installato, solo cosi potrai sdoppiare i livelli e sperimentare altre personalizzazioni.
 

Sconcau84

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
Root e xposed li ho già installati da tempo, ora provo con quel modulo perché leggendo su xda sembra sia compatibile anche con MIUI 8, grazie per l'info.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Sconcau84

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
40
Aggiorno,
Il modulo xMIUI permette la separazione del volume delle suonerie da quello delle notifiche, e fin qui ok, però continuo a non avere possibilità di separare il volume di sistema da quello delle suonerie come invece avevo sul vecchio LG G2.
Trovo che sia una features abbastanza scomoda (non so se MIUI o Android) in quanto per diminuire il volume dei suoni del touch (sistema/suonerie) si deve abbassare di conseguenza il volume delle suonerie.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666