Supporto Volume suonerie al massimo ma suono basso

am0142

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Località
Dove regnano la nebbia e le zanzare
Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo..........

Sono nuovo del mondo Xiaomi ed ho da 2 gg uno Xiaomi Mi Mix 2, aggiornato all'ultima release ufficiale.

Non ho effettuato nessuno sblocco o simili, insomma, ho fatto solo gli aggiornamenti che mi ha chiesto il telefono appena si è collegato al Wi-Fi di casa.

Premesso questo, ho notato che, nonostante abbia settato i tre volumi (suonerie, sveglie e media) al massimo, quando qualcuno mi telefona, la suoneria ha un volume particolarmente basso.........

Ho provato sia con le suonerie di Sistema che con le Suonerie che ho sempre utiizzato con tutti i telefoni che ho avuto.

Siccome sono completamente a "Digiuno" dello Xiaomi, vorrei, se possibile, il Vostro aiuto per cercare una soluzione.

Vi ringrazio in anticipo e buon fine settimana a tutto Voi.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se usi la global è normale. Sulla china e derivate i volumi sono più alti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

am0142

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Località
Dove regnano la nebbia e le zanzare
Intanto ti ringrazio infinitamente delle info, poi, leggerò sicuramente il contenuto dei link che mi hai segnalato.........

Se possibile, un'altra piccola domanda: senza sblocco, ecc. (leggasi Modder), esiste una possibilità di "tamponare" un pò il problema ?

Non so tramite qualche app, tramite qualche setting, ecc........
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183