Shop Voglio uno Xiaomi Mi-4 64GB BLACK!!!!

Meledoc

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
57
Insomma, quanto si deve aspettare per comprarlo?
Faccio prima a preordinare il Mi-5.....

Anche voi avete la sensazione che il giorno che deciderete di ordinare, per sconsolazione, la versione WHITE (sempre da 64GB), subito dopo verrà resa disponibile la versione BLACK??
Dai, legge di Murphy, stupiscimi anche questa volta....

Domani ordino quello bianco. Così dopodomani uscirà quello BLACK....... Lo faccio per voi :)))))
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aspetta...sta per arrivare...
 

Meledoc

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
57
Ok Aries, anche se questa frase l'ho già sentita, voglio fidarmi di te...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok Aries, anche se questa frase l'ho già sentita, voglio fidarmi di te...

Questo tizio vende il BLACK 16 GIGA...ma occhio perchè è la versione TDD-LTE...

http://www.aliexpress.com/store/pro...ile-Phone-3GB-RAM-16GB/106530_1971310258.html

Poi c'è ne un altro che ha il Black Edition 64...ma anche questo TDD-LTE (ma è sospetto quindo non lo linko)...

Quindi...il Mi4 NERO esiste...si tratta solo di capire quando si decideranno a commercializzare fuori dai confini asiatici...a me francamente poco importa se è 4G...mi andrebbe benissimo il 64 Giga Black 3G...per quello che ci faccio io...l'LTE non mi interessa...
 

Meledoc

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
57
Concordo in pieno.
Ho regalato a mia madre il Mi-3 16GB giusto per testare il mondo "xiaomi" (volevo spendere il meno possibile) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla Miui 6, in generale di come Xiaomi ha interpretato e personalizzato l'OS Android.
Sembra di avere a che fare con un iOS impacchettato nel mondo Android con tutti i vantaggi di quest'ultimo e la "godibilità" e facilità del primo.
Dato che uso da sempre oggetti Apple, non posso fare a meno di certe attenzioni ai dettagli, che rendono l'esperienza digitale un po' meno aspra. Il resto è storia.
Comunque da quest'anno passo da Apple a Xiaomi (se tutto va bene). Perché?
Perche' da un po' di tempo le scelte di Apple non mi convincono. Ha deciso di abbandonare il mondo business/professional a favore di uno consumer, evidentemente per questioni commerciali.
Per chi usa per esempio la suite iwork (alter ego di office) sa di cosa parlo. Delusissimo per esempio da iPages che è diventato un giochino (bello, ammetto) per scrivere le ricette, un calendario oppure la brochure della scuola, come si vede nelle varie presentazioni ufficiali. Ma scherziamo!! Ho provato a scrivere la tesi.......mai più. Scarso come editor di testo, terribile come impaginatore (ok non lo è mai stato, ma potevano almeno provarci invece di concentrarsi sui pantoni delle icone!)
Oppure, per l'iOS, la mancanza di un vero multitasking , di un vero gestione risorse (ancora indispensabile per l'impostazione di qualunque progetto), la stampa che è tutt'altro che smart, nessuna possibilità di creare cartelle locali di posta, tantomeno inviare allegati multipli....e poi ancora la mancanza di una qualunque presa usb..e via dicendo...
Eh già, adesso che papà, mamma, figlio, figlia, cane, gatto e pesce rosso possiedono almeno un device a testa, cosa fare? Sincronizziamoli tutti! E vai con l'opzione "family", con il cloud, con lo sharing, con il mac che parla con l'iphone, l'iphone che parla con l'ipod, l'air che è geloso del mac book pro perchè ce l'ha più grosso, allora telefona all'iMac e si sfoga acquistando in automatico una bella canzone degli U2. Minkia, direbbe il pesce rosso!

Urge un passo indietro.
Soluzione:
- 1 solo cellulare: magari con il display da 5" giusto per vederci qualcosa, potente e bello esteticamente. -> Io scelgo Mi-4 64GB black. Ormai ho visto che anche il mercato delle app di Android è completo.
- 1 solo computer: che sostituisca tutti gli altri che stanno ancora litigando.
per le mie esigenze suggerisco il Surface Pro 3: sembra avere più o meno tutto tranne il 3G (scelta incomprensibile per noi europei, vabbè), fighissima la penna e il suo utilizzo. Win 8 sembra essere più che buono. E il touch non mi dispiace.. Vero Mac Book Air!?!

Scusate se sono andato un po' fuori tema.
Ma fuori piove.

PS: comunque un iPad mini me lo tengo sempre a portata di mano, non si mai che quelli di Cupertino cambino idea.. :)
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17 e aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
lunga ma divertente:D:D:D...il tuo alias più che Meledoc può leggersi Appledoc
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Il surface pro 3 è come la corazzata potëmkin
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954