Versione 17 stabile.

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Ciao, ho un redrice 1. Ho istallato la versione 17. Riporto che c'è sempre la funzione di sincronizzazione attiva. Per quanto riguarda la posta. Non si riescono a inviare le mail, inoltre non si cancellano dal server di posta pur avendo impostato la funzione dal setting ( questi ultimi due problemi li ho sempre avuti dalla versione 3.8). Riscontrate qualcosa di simile?. Grazie ciao.
 

Bela Kun

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
46
Terminale
Redmi Note 5 / Redmi Note 4 / Redmi Note 3 / Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi
Io non ho i problemi sulla posta, ma ho notato rallentamenti nell'utilizzo di diverse applicazioni (es. Facebook, Chrome, ecc.) nello scorrimento verso il basso per la visualizzazione dei contenuti. In pratica si è persa fluidità nell'effettuazione di queste operazioni. Ora, non so se dipende dalla ROM o se magari sarebbe opportuno fare un Full Wipe per ripulire il telefono. Accetto suggerimenti in merito.
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Si mi riferisco agli altri problemi non quelli di posta
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
@Bela Kun anche io ho notato molti rallentamenti anche con le app di sistema tipo OROLOGIO che quando passi da una tab all'altra lagga, come anche la GALLERIA va a scatti. Ho notato anche un aumento nel consumo della batteria. Io ho effettuato il FULL WIPE e i problemi li ho riscontrati lo stesso. La fluidità è andata davvero a farsi friggere con questo aggiornamento. È un problema della ROM.
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Si, lanci app e lo schermo rimane nero per secondi. La 16 non lo faceva :-(
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

Bela Kun

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
46
Terminale
Redmi Note 5 / Redmi Note 4 / Redmi Note 3 / Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi
I problemi che sto riscontrando sono in effetti davvero fastidiosi. Sto pensando di fare un downgrade alla 16, sperando che si risolva con la 18.
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Infatti anche io sicuramente farò il downgrade spero.
Purtroppo non sono a casa e qui sul sito non c'è il link alla 16 v3 :/
 

Bela Kun

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
46
Terminale
Redmi Note 5 / Redmi Note 4 / Redmi Note 3 / Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi
Ho fatto downgrade dopo full wipe e il telefono sembra essere tornato a funzionare correttamente :)
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Eh io ho provato senza full Wipe solo con dalvik/cake ma le app di sistema non funzionano vanno in FC se ci riesco lo faccio qui in vacanza altri mi arrangio fino a domenica e poi faccio la procedura con calma
L'unica noa positiva di questa STABLE 17 è la stabilità del BROWSER prima si bloccavano sempre le pagine e dovevo chiuderlo
 

Bela Kun

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
46
Terminale
Redmi Note 5 / Redmi Note 4 / Redmi Note 3 / Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi
Anch'io al primo tentativo ho fatto senza full wipe e le app di sistema andavano in crash. Poi ho risolto facendo full wipe e reinstallando di nuovo la 16.
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

grandejon

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Ancona
La versione 17 era per me ingestibile, il telefono si bloccava spesso su alcune applicazioni, all'accensione ci volevano alcuni minuti affinché il terminale diventasse operativo, schermi neri a iosa. Ho fatto un wipe e ho installato di nuovo la 16. Per quel che mi riguarda attenderò a fare un serio upgrade, prima verificherò anche attraverso il forum che le nuove versioni rilasciate siino davvero ottimizzate.
 
  • Like
Reazioni: gennyx93

Bela Kun

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
46
Terminale
Redmi Note 5 / Redmi Note 4 / Redmi Note 3 / Redmi Note 2 / Redmi 2 / Redmi
Bè, comunque grazie all'archivio è sempre possibile fare il downgrade... Per cui anche in caso di versioni rilasciate non ottimizzate è semplice tornare indietro. Provare la ROM e segnalare eventuali problemi significa anche aiutare gli sviluppatori a migliorare.
 

grandejon

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Ancona
Si si per carità... Tuttavia non ho troppo tempo per smanettare con lo smartphone tra up & down.... Sono disabile con andorid (provengo da IOS e avevo bisogno di un dual sim) :confused:
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Ma gli sviluppatori noteranno che la 17 non funziona? Come glielo si comunica?
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Non so connette neanche più all'usb del PC :-(
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Non credo che sia la nuova versione della stable 17.0.0 "V1" sta per lo stadio della traduzione, ogni volta che viene aggiornata la traduzione sulla stessa rom il numero incremanta come la stable 16.0.0 che è partita da v1 ed è arrivata a v3
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post