Vacuum dopo due mesi pulisce solo una stanza

p.sardaro

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
115
Salve ragazzi,

mi sta capitando da circa due settimane che il mio robot, mi pulisce solo la stanza dov'è presente la base.

Solo riprovando più volte riesco a fargli fare la pulizia completa di tutta casa. E' per caso capitato già a qualcuno di voi?

Un saluto
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
ma nella mappa che crea dopo questa pulizia parziale si vede "l'apertura" verso altre stanze?
 

p.sardaro

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
115
ciao ruri,

no, ma dopo enne tentativi comunque poi fa la pulizia di tutta casa. Ieri sera ho fatto un tentativo e ho spostato la dock in un altra stanza; stamattina ha effettuato la pulizia di tutta casa.
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Bho mi sembra strano. Se dovesse farlo di nuovo posta lo screenshot della mappa
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
ciao ragazzi, da stamattina ho un problma con il mio vacuum1, che ha circa 1 anno, ho avuto lo stesso problema, ovvero, alla partenza di un nuovo ciclo, fa delle zone stranissime, vede l'apertura delle porte, ma non ci entra. ho ripetuto il ciclo, ed il 2° mi pulisce addirittura soltanto la stanza dove c'è il dock.
Allego:

- mappa prima pulizia sbagliata
IMG_0751.PNG

- mappa seconda pulizia sbagliata (solo stanza del dock)
IMG_0752.PNG

- mappa corretta
IMG_0753.PNG

Vedete che fa delle strane zone "storte"? ora sono fuori casa e non riesco a vedere se ha sensori sporchi o altro, cosa potrebbe essere?!?
grazie mille!
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Effettivamente fa traiettorie molto strane. A me sembra che delinei male i perimetri delle zone. Osservando real time la costruzione della mappa puoi confermare? Perché se fossero i sensori credo che i perimetri interni cmq li creerebbe correttamente. Mi sembra più un problema di algoritmo. Hai già provato a fare un reset?
 

luca1981mo

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
pare che si sia sistemato, sia ieri sera che stamattina ha pulito correttamente...
boh, lo tengo d'occhio, vediamo se lo rifà!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post