Venduto (VA+MI+SPED) Vendo Xiaomi Mi8 Nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti,

Vendo bellissimo Xiaomi Mi8 Black da 64GB. Il telefono è stato acquistato in data 21 Settembre 2018 presso il centro commerciale di Arese ed è stato utilizzato solo per aggiornarlo alla MIUI 10 Global Stabile.
Usufruisce quindi di garanzia ufficiale Xiaomi sul territorio italiano ed è nuovo. Viene ceduto solo per le dimensioni troppo grandi per me, ho scontrino ovviamente come da foto.
Pagato 529€.

Scambio a mano a Varese, Milano e zone limitrofe. Non scambio e posso spedire in tutta Italia con corriere SDA. No offerte ridicole. Accetto PayPal, Postepay, Contanti a seconda di cosa è più comodo per l'acquirente.

Per foto, dato che non riesco ad inserirle, le posso inviare tramite email, messaggio privato
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ot. Ma ad Arese hai lasciato giù due stipendi? È il secondo che vendi con la stessa descrizione . Chiudo ot

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

Vendo bellissimo Xiaomi Mi8 Black da 64GB. Il telefono è stato acquistato in data 21 Settembre 2018 presso il centro commerciale di Arese ed è stato utilizzato solo per aggiornarlo alla MIUI 10 Global Stabile.
Usufruisce quindi di garanzia ufficiale Xiaomi sul territorio italiano ed è nuovo. Viene ceduto solo per le dimensioni troppo grandi per me, ho scontrino ovviamente come da foto.
Pagato 529€.

Scambio a mano a Varese, Milano e zone limitrofe. Non scambio e posso spedire in tutta Italia con corriere SDA. No offerte ridicole. Accetto PayPal, Postepay, Contanti a seconda di cosa è più comodo per l'acquirente.

Per foto, dato che non riesco ad inserirle, le posso inviare tramite email, messaggio privato
Cmq non vedo nessuna foto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

marcodual

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
173
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
34
Ot. Ma ad Arese hai lasciato giù due stipendi? È il secondo che vendi con la stessa descrizione . Chiudo ot

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


ahaha mi piace provarli tutti da amante del brand XD Solo che ormai sono tutti troppo grandi, rimpiango i tempi del Mi5 e Mi6! Le foto mi dà sempre l'errore che sono troppo grandi per inserirle
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok chiudo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post