Bug V6 versione 4.9.5 Italia

Dannytimm79

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
45
Dopo aver installato la versione italiana di 4.9.5 il sistema Google play service e altri sempre google continuano a crashare.

Inviato dal mio MI 3W
 

Carlo94

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4
Succede anche a me sul mio Mi4
 

saverio77

Utente registrato
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
51
È successo anche a me, cancella gli account Google, riavvia ed inserisci nuovamente l'account e vedrai che il problema scompare.

Ho trovato un'altro bug molto fastidioso, il Mi4 v6 ita non carica la batteria da spento... Purtroppo me ne sono accorto stamattina ed ora mi ritrovo il cellulare scarico ed un'intera giornata di lavoro da fare... Troppo acerba questa V6

Inviato dal mio MI4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

igor

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Anche con la cartella download va in crash
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
A me crasha l'applicazione download... Capita anche a voi? Per il resto va tutto perfettamente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
funziona solo se metti la lingua inglese. succede con la versione ufficiale EN/CN e altrettanto con questa tradotta...
c''è ancora un lavoro immane da fare, tradurre e poi assicurarsi che tutto funzioni... ti pare facile :D
 

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Certamente, hai ragione in pieno... Il lavoro che fanno è superlativo, io chiedevo solo se capitava a qualcun altro. Se magari non avevo sbagliato qualcosa nell'installazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

loresimo

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
funziona solo se metti la lingua inglese. succede con la versione ufficiale EN/CN e altrettanto con questa tradotta...
c''è ancora un lavoro immane da fare, tradurre e poi assicurarsi che tutto funzioni... ti pare facile :D

io ho sistemato mettendo provvisoriamente la lingua inglese, si riesce quindi ad entrare nell'applicazione download, impostazioni, disabilitare il manager download Xunlei (è lui infatti il colpevole), poi si può ritornare alla lingua italiana. Non dovrebbe più andare in crash
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
io ho sistemato mettendo provvisoriamente la lingua inglese, si riesce quindi ad entrare nell'applicazione download, impostazioni, disabilitare il manager download Xunlei (è lui infatti il colpevole), poi si può ritornare alla lingua italiana. Non dovrebbe più andare in crash
ottimo consiglio :)
 
S

scafroglia93

Account eliminato
grazie per il trick.. Se volete una mano per tradurre sono disponibile
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
ciao, l'ho sistemato anche io come dicevi ma quando lo apro va ancora in crash, in un altro post dicono di reinstallare, ma non ho capito se riguarda la app o la rom intera. Provando ho cliccato anche l'icona della saetta e dato avanti in cinese, ho fatto qualcosa che non andava? :(
 
S

scafroglia93

Account eliminato
ciao, l'ho sistemato anche io come dicevi ma quando lo apro va ancora in crash, in un altro post dicono di reinstallare, ma non ho capito se riguarda la app o la rom intera. Provando ho cliccato anche l'icona della saetta e dato avanti in cinese, ho fatto qualcosa che non andava? :(
Hai cliccato la "saetta" riabilitando il motore download incriminato
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Ah si? Ma la schermata era tutta in cinese con opzioni varie, in ogni caso riprovò grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post