tornare a miui vecchia si può ?

mallolollo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ciao a tutti, sono un po' inesperto e volevo chiedere siccome ho aggiornato il mio mi note 3 alla versione 9.6.2.0 global e non mi trovo molto bene se si può tornare alla 9.1.4.0 global che mi sembrava velocissima ! cioè ho trovato il link per scaricarla ma non so bene come muovermi... basta che copio il file zip sulla memoria interna del telefono e poi vado in impostazioni>info sul telefono> aggiornamento sistema e clicco sui tre puntini in alto a destra e scelgo : "scegli il pacchetto di aggiornamento" ? o devo sbloccare il bootloader ? scusate l'ignoranza...
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il downgrade e inibito per tornare a rom precedente devi flashato una rom fastboot con miflash ovviamente è necessario avere bootloader sbloccato per farlo. Ovviamente è anche consigliato fare un backup perché perderai tutti i dati.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti, sono un po' inesperto e volevo chiedere siccome ho aggiornato il mio mi note 3 alla versione 9.6.2.0 global e non mi trovo molto bene se si può tornare alla 9.1.4.0 global che mi sembrava velocissima ! cioè ho trovato il link per scaricarla ma non so bene come muovermi... basta che copio il file zip sulla memoria interna del telefono e poi vado in impostazioni>info sul telefono> aggiornamento sistema e clicco sui tre puntini in alto a destra e scelgo : "scegli il pacchetto di aggiornamento" ? o devo sbloccare il bootloader ? scusate l'ignoranza...
Si, l'ho appena fatto io, confermo la procedura che ti ha segnalato bugrider: bootloader sbloccato, rom fastboot, miflash. Ciao!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954