Mi Pad 2 Tool MiFlashUnlock

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ciao a tutti!!!
Ho richiesto a xiaomi il tool MiFlashUnlock per sbloccare il bootloader del mio mi pad 2, ora che mi è arrivato, faccio tutto quello che mi chiede per sbloccare il bootloader ma il tool non mi riconosce il mi pad 2?in pratica non posso sbloccare il bootloader. Ho i driver installati correttamente, il debug USB attivo ma niente.
C'è una soluzione o perlomeno una spiegazione!?!?!?
 

Noscit3ipsum

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Con il Mi Pad 2 sei registrato con lo stesso account con il quale hai richiesto lo sblocco a Xiaomi o sono due account diversi?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Lo sblocco del bootloader lo fai con un processo diverso dal solito: abiliti dal menu sviluppatori la voce enable oem unlock, riavvii in fastboot e dal PC digiti fastboot oem unlock. A quel punto segui le istruzioni sul pad.

Attenzione perché l'operazione è irreversibile: se provi poi a fare un oem lock il play store non andrà più. Inoltre ad ogni avvio comparirà un messaggio sgradevole che ti informa dello sblocco del bootloader e dovrai premere volume su per avviare

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Lo sblocco del bootloader lo fai con un processo diverso dal solito: abiliti dal menu sviluppatori la voce enable oem unlock, riavvii in fastboot e dal PC digiti fastboot oem unlock. A quel punto segui le istruzioni sul pad.

Attenzione perché l'operazione è irreversibile: se provi poi a fare un oem lock il play store non andrà più. Inoltre ad ogni avvio comparirà un messaggio sgradevole che ti informa dello sblocco del bootloader e dovrai premere volume su per avviare

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Beh se farò lo sblocco del bootloader non avrebbe senso ribloccarlo, e comunque grazie mille per il consiglio, appena ho tempo provo a sbloccarlo con il metodo che mi hai consigliato.
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Lo sblocco del bootloader lo fai con un processo diverso dal solito: abiliti dal menu sviluppatori la voce enable oem unlock, riavvii in fastboot e dal PC digiti fastboot oem unlock. A quel punto segui le istruzioni sul pad.

Attenzione perché l'operazione è irreversibile: se provi poi a fare un oem lock il play store non andrà più. Inoltre ad ogni avvio comparirà un messaggio sgradevole che ti informa dello sblocco del bootloader e dovrai premere volume su per avviare

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Il messaggio all'avvio si presenta però solo se spegni completamente il tablet (non quando si lascia sospeso con display spento), giusto?
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Se non avere esigenze particolari ci consiglio di mettere in modalità aereo quando non usate il pad. Il consumo si abbassa drasticamente. Appena ho tempo provo a fare qualche test con xposed
 

Lordbig

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
26
Ragazzi, quando collego il mi pad 2 al computer me lo vede ma non posso accedere ai dati e di conseguenza quando avvio in fastboot il computer non mi vede il mi pad 2 e quindi non posso sbloccare il bootloader. come faccio???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor