Tasti a sfioramento/virtuali

Yuri1997

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Prima di fare l'aggiornamento 9.2.1.0 stabile su mi mix, potevo togliere completamente i tre tastini in basso (triangolo cerchio quadrato)
E il telefono sembrava, ad esempio l'iPhone X , ora volevo rimettere quella modalità di "schermo intero", ma non c'è più, posso solo far nascondere i tastini e riprenderli quando servono, qualcuno sa come poter riutilizzare quella modalità "schermo intero"?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Inizia col postare screenshot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Yuri1997

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Devi attivare le gestire o la full screen mode se riscontri problemi chiedi su en.miui.com dato che Monti una loro rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Yuri1997

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Devi attivare le gestire o la full screen mode se riscontri problemi chiedi su en.miui.com dato che Monti una loro rom

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Per mettere la vostra rom, riesco a fare il tutto senza PC ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
No serve PC per sblocco bootloader e passaggio file ( twrp e rom ) ed eventualmente anche per fare un backup

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Yuri1997

Yuri1997

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
No serve PC per sblocco bootloader e passaggio file ( twrp e rom ) ed eventualmente anche per fare un backup

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Puo essere che avevo la rom it, ma scaricando la eu e facendo l'aggiornamento manuale mi abbia così cambiato la versione ? Perché nel forum eu mi hanno detto che è impossibile che io avevo quella modalità prima della versione 9.5.1, se e cosi dovrei avere il bootloader sbloccato? O il tutto che ho detto è impossibile?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quel che vedo dallo screenshot e che hai su una global stabile quindi ne una it e ne una eu detto questo se hai mischiato linee di sviluppo e possibile che riscontri qualche bug ma non saltiamo a conclusioni affrettate iniziamo a verificare lo stato del bootloader per farlo puoi usare il MIUI recovery tool che trovi nelle FAQ o più semplicemente puoi verificare da smartphone opzioni sviluppatore mi unlock status o se avviando il dispositivo viene menzionato unlocked sotto il logo mi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Yuri1997

Yuri1997

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Quel che vedo dallo screenshot e che hai su una global stabile quindi ne una it e ne una eu detto questo se hai mischiato linee di sviluppo e possibile che riscontri qualche bug ma non saltiamo a conclusioni affrettate iniziamo a verificare lo stato del bootloader per farlo puoi usare il MIUI recovery tool che trovi nelle FAQ o più semplicemente puoi verificare da smartphone opzioni sviluppatore mi unlock status o se avviando il dispositivo viene menzionato unlocked sotto il logo mi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Confermo, mentre accendo il telefono c'è un lucchetto meta aperto e la scritta "unlocked"
 

Yuri1997

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Quel che vedo dallo screenshot e che hai su una global stabile quindi ne una it e ne una eu detto questo se hai mischiato linee di sviluppo e possibile che riscontri qualche bug ma non saltiamo a conclusioni affrettate iniziamo a verificare lo stato del bootloader per farlo puoi usare il MIUI recovery tool che trovi nelle FAQ o più semplicemente puoi verificare da smartphone opzioni sviluppatore mi unlock status o se avviando il dispositivo viene menzionato unlocked sotto il logo mi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

I primi 2 giorni aveva bug del tipo, entro in app di messagistica o galleria o anche rubbrica, ma chiudeva dasolo e tornava al menu, dopo reset, lo ha fatto una volta penso, poi ha smesso
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sicuramente avrai mischiato linee di sviluppo consiglio innanzitutto di fare un miflash con rom ufficiale in modo da ripulire tutto ( trovi guida nelle FAQ ) almeno parti da smartphone pulito poi da lì decidi se tenere la global o passare a MIUI it o altro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa