Super 6.6.30!!!

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Ciao a tutti!
Complimenti per la 6.6.30!!!
Non ho trovato neanche un bug di quelli che mi ero segnato sulla precedente !!!!!!.... calcolatrice grandiosa!!!!!
Grandi e grazie!!!!!
Se salta fuori qualcosa ci si chatta!
P
PS: come detto in un altra discussione, ma inerente a questa per chi vuole tutto super aggiornato, c'è qualcosa che non va, almeno sul redmi note 2, sulla TWRP 3.0.2-1...le precedenti perfette!
 

MauroPrime

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Confermo, mettendo supersu è crashato ed entrato in Bootloop, rifatto il procedimento da Capo e tutto ok, senza super su, ho riscontrato problemi con l'app stock di mail, non riesco a connettermi, qualcuno ha lo stesso problema?
Redminote2prime
 

MauroPrime

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
32
Cmq quoto, lavoro fantastico, fantastico!
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Cmq quoto, lavoro fantastico, fantastico!
Confermo, mettendo supersu è crashato ed entrato in Bootloop, rifatto il procedimento da Capo e tutto ok, senza super su, ho riscontrato problemi con l'app stock di mail, non riesco a connettermi, qualcuno ha lo stesso problema?
Redminote2prime
Ops...in realtà in non uso l'app mail stock ma gmail...non saprei...hai il file .zip superSu per redmi note 2 da installare da Twrp? Io sì ma non posso sicuramente allegartela...bisogna farsi spiegare come condividere e se è possibile...ciao
 

Osv

Utente assiduo
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
63
confermo supersu non va sul mio redminote2, con la precedente funzionava.
cosa posso fare ?
L'app mail sembra che mi funzioni.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usate supersu 2.74

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
Eh, io ho un .zip superSu che si installa da recovery che funziona ma come già dissi non penso si possa scambiare sulla chat...o si?! Moderatoriiiiiii :D:D:D
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usate Google che trovate tutto oppure le vostre email etc. Qui nessuno scambio.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Cla

Utente registrato
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
a me da quando ho installato la miui 8 ed ora nche con questa versione la 6.6.30 non funziona:

1- skype dopo aver inserito il nome per l'accesso lo schermo diventa bianco e li si blocca l'applicazione

2- se clicco sull'icona download poi su mostra altri ... l'applicazione si blocca in modo anomalo

3 - gli altri bug che avevo riscontrato sono stati risolti :D cmq aggiorno questo post non appena riscontro altri bug cosi da tenervi al corrente
 
Ultima modifica:

Maxbass

Utente esperto
Registrato
14 Febbraio 2016
Messaggi
498
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
58
a me da quando ho installato la miui 8 ed ora nche con questa versione la 6.6.30 non funziona:

1- skype dopo aver inserito il nome per l'accesso lo schermo diventa bianco e li si blocca l'applicazione

2- se clicco sull'icona download poi su mostra altri ... l'applicazione si blocca in modo anomalo

3 - gli altri bug che avevo riscontrato sono stati risolti :D cmq aggiorno questo post non appena riscontro altri bug cosi da tenervi al corrente
Yes! Concordo con bug app download, tocca passare da file explorer, e lo faceva anche qualche Miui 7. Skype è un anno che non lo uso...non saprei...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666