Suono notifiche

Camolitario

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Salve a tutti, siccome sono nuovo di Android e di Xiaomi, vorrei avere un consiglio: come faccio a far vedere alle varie applicazioni (Twitter, Facebook, Messenger) i suoni che ho scaricato sul telefono? Premetto che ho messo i file MP3 nella cartella Notifications all'interno della memoria del telefono Redmi Note 4. Il problema è che quando vado all'interno delle impostazioni delle varie app non mi da la possibilità di selezionare questi file ma solo quelli di sistema....... Dove sbaglio? Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
metti i file mp3 nella memoria interna del telefono, poi apri l'app musica ed entra nelle impostazioni (premere a lungo le tre linee in basso a sx del telefono), impostazioni avanzate e togli le spunte ai filtri audio. Poi apri l'app (per esempio whatsapp) e nei suoni cerchi nel telefono e dovrebbero apparire
 

Camolitario

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
metti i file mp3 nella memoria interna del telefono, poi apri l'app musica ed entra nelle impostazioni (premere a lungo le tre linee in basso a sx del telefono), impostazioni avanzate e togli le spunte ai filtri audio. Poi apri l'app (per esempio whatsapp) e nei suoni cerchi nel telefono e dovrebbero apparire
Ciao Angelo grazie, ho i file MP3 nella memoria interna nella cartella Ringtones, poi ho levato la spunta su musica ma non è successo niente, ho scaricato da ZEDGE ma se installo il suono me lo mette di default per tutte le notifiche. Ho paura che sbaglio qualche passaggio!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
App musica, premi le tre linee in basso a sinistra del telefono a lungo, impostazioni avanzate e verifica che siano deselezionati i tre filtri sotto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Camolitario

Utente registrato
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
App musica, premi le tre linee in basso a sinistra del telefono a lungo, impostazioni avanzate e verifica che siano deselezionati i tre filtri sotto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Grazie Angelo risolto!! Molto veloce e gentile
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bingo! Bravo ed alleluja

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor