[STAR N9500][MTK6582] MIUI 4.7.25 (4.6.13 base + ota updates)

cristian1983

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Bravo !!! fammi sapere se trovi dei bug ok ?
beh ho come l impressione che a volte mi cada la linea wifi e rimanga proprio disconnessa,e la luminosita da manuale diventi automatica da sola , ma lo fa raramente,e non son sicuro. per il resto è una bomba , molto soddisfatto.
 

MarcoFre

Utente registrato
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
verifica che nelle impostazioni batteria (dall'icona sicurezza) non hai abilitato qualche profilo che fa esattamente quello ....
 

toposodo

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
A voi funziona il player video di default? Premetto che non ho installato gli OTA(cosa sono?), ma quando dalla galleria lancio un video, mi va in errore il player.. Aprendo i video da un player alternativo funzionano. Non ho trovato il modo di cambiare il player predefinito
 

cristian1983

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Salve io ho la miui revolution 4.3.8 ho un season o star 9500 mtk 6582 questa vostra nuova ROM l ho installata con gapp e tutti gli ota in sequenza. Ho fatto tutto preciso e non funziona proprio. Fortuna che son riuscito a reinstallare la vecchia miui revolution. Avete consigli? Vorrei provare quella nuova. Ovviamente l avevo installata da flash. Con il cellulare in recovery ecc. Nella SD si deve eliminare la ROM vecchia prima di metterci la rom nuova?
 

cristian1983

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
marcofre, riguardo il discorso dell altra volta, mi sono accorto che si disconnetteva il wifi semplicemente perche avevo la batteria scarsa, quindi ogni volta che ho batteria quasi a zero per evitare di spegnersi, toglie in automatico ogni tipo di connessione internet. utile direi. riguardo ai bug non ne ho riscontrati, o meglio potrebbe esser stata colpa mia visto che spesso tento di eliminare l impossibile pur di velocizzare il mio terminale. riusciresti a darmi la lista di app di sistema che si possono eliminare per aumentare ram e rom senza rischi? io comunque vorrei provare la rom nuova ma non funziona. poi con l app all in one mi sono accorto che il mio cell ha solo 1 giga di rom, possibile???? ne doveva avere 8. cinesi poco affidabili,o sbaglia l app all in one ?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954