Saluti a Tutti sono Antux91

Antux91

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
32
Località
Ercolano
Sito Web
www.flickr.com
Terminale
Galaxy Next + Cyanmobile & Samsung Nexus S + Miui
Un saluto a tutti gli utenti del forum e lo staff di Miui Italia, mi presento sono Antux91, un giovane studente di Scienze Biologiche , residente a Napoli, con una Grande passione per Android e Gnu/Linux. Mi avvicinai a Gnu/linux quanto android nemmeno esisteva e all'epoca si usavano OpenMoko, Angstrom ecc. mi ricordo ancora quante volte sul mio htc universal con haret eseguivo Linux, beh sul campo Desktop ho iniziato con Ubuntu la mitica 8.04, poi beh dopo la 10.10 ho lasciato e sono passato a mamma Debian e da li ho provato tante distro, oggi uso ArchLinux e una Ubuntu 12.04 ( che mi occorre solo per la fotocamera ) e poi una Fuduntu ( Derivata di Fedora molto leggera con Gnome 2 ) ... Da circa 4 mesi utilizzatore di un Nexus S ( comprato usato in condizioni disastrate ) ma anche possessore di un Galaxy Next ( dove provai la mia prima miui unofficial ) beh da li non ho abbandonato Android e devo dire che mi piace sempre di più... ho un piccolo blog con un amico dove parliamo di Gnu/Linux per chi volesse , può visitarlo a questo indirizzo : www.dblinux.blogspot.com
Ciaooooooooooooooo e buon Modding a tutti !!
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao Antux91 e benvenuto sul forum.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post