S5 MAX - errore13

aimiki

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
felice possessore dei roborock da più di 5 anni, ho un problema con il mio S5 max, è da qualche giorno che mi da errore 13 ovvero si avvicina alla dock ma non si aggancia e ritorna indietro. Ho pulito ieri i contatti, stamattina di nuovo lo stesso problema, in altre circostanze l'ho avvicinato io alla dock, come posso risolvere??
 

ribi65

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Piombino
Terminale
HTC DESIRE HD
felice possessore dei roborock da più di 5 anni, ho un problema con il mio S5 max, è da qualche giorno che mi da errore 13 ovvero si avvicina alla dock ma non si aggancia e ritorna indietro. Ho pulito ieri i contatti, stamattina di nuovo lo stesso problema, in altre circostanze l'ho avvicinato io alla dock, come posso risolvere??
Mi è successo anche a me. Ma è stato un problema che si è subito risolto con la pulizia dei contatti. Hai provato a rinizializzarlo? o a spostare la base di ricarica. Magari gli sta dando fastidio qualcosa che la torretta vede mentre si sta posizionando.
 

aimiki

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Mi è successo anche a me. Ma è stato un problema che si è subito risolto con la pulizia dei contatti. Hai provato a rinizializzarlo? o a spostare la base di ricarica. Magari gli sta dando fastidio qualcosa che la torretta vede mentre si sta posizionando.
ciao, i contatti li ho puliti un paio di volte, non sempre è andato tant'è che lo poggiato io sulla base di ricarica. Devo provare a spostarla e vedo come va....resettarlo mi scoccia un pò perchè dovrebbe rifare tutte le mappe
 

ribi65

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Piombino
Terminale
HTC DESIRE HD

aimiki

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ho letto un thread poco sotto. Parla dell's50, ma credo che il problema possa anche essere lo stesso. Lo avevi letto te? https://www.miui.it/forum/threads/roborock-s50-error-13.32121/
si l'avevo già letto ma confidavo in una risposa più speranzosa che non fosse proprio quello il problema o_Oo_O pert fortuna è ancora in garanzia però diciamo che con i bambini è vitale questo robot!!! proverò a spostare la base e poi a ripristinare, se comunque non andasse chiamo l'assistenza. Terrò comunque aggiornata la discussione per chi ha lo stesso problema
 
  • Like
Reazioni: ribi65

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666