Root sulla stable 15 chi è riuscito e come

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Ho appena fatto l'upgrade alla MIUI v15 della MIUI Italia. La versione è MIUIJHBCNBD15.0

Quell'.01 non c'è. Come hai fatto ad avere quella versione ?

certo che non c'e', quello e' il root :)
il .1 lo aggiunge lo zip per fare il root, oltre a cambiare i permessi dell'eseguibile /system/xbin/su.

potresti fare la stessa cosa tu a mano sui file dello zip della ROM prima di installarla (che poi e' il metodo che ho usato io per installarla sul mio cell)
 

marshall0544

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
64
Località
Ravenna
Terminale
Xiaomi Mi3 - RedMi
:( Ho rifatto la procedura .... ma niente da fare. I file per il root non li vuol prendere ......
Si installano in recovery ma il root non lo fa. Inoltre ho anche provato, come dici tu ad aprire il file dell'upgrade multilingua e a sostituire i file presi dal tuo zip, facendolo rimanere firmato.

Niente da fare ! :( ... e la versione rimane la .0

(Oggi avrò flashato decine di volte. Un esperimento continuo)

Il cell funziona; l'aggiornamento è stato fatto alla v15 multi ... ed ha l'IMEI andato a farsi un giro :oops:. Se rimane così non è neanche vendibile.
 
Ultima modifica:

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
  • Like
Reazioni: marshall0544

marshall0544

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
64
Località
Ravenna
Terminale
Xiaomi Mi3 - RedMi
Ho messo i file contenuti nel pacco che mi hai fornito, quello con il build.prop e META.INF all'interno della STABLE in quanto (forse la firma?) non me la fa montare da solo ma ..... nulla. Rimane come prima. Rimonto in recovery e addirittura la versione non cambia di una virgola . >Getto la spugna<
 

marshall0544

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
64
Località
Ravenna
Terminale
Xiaomi Mi3 - RedMi
Puoi darmi il link, per cortesia della v13, cioè l'ultima che permette il root ?
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Ho messo i file contenuti nel pacco che mi hai fornito, quello con il build.prop e META.INF all'interno della STABLE in quanto (forse la firma?) non me la fa montare da solo ma ..... nulla. Rimane come prima. Rimonto in recovery e addirittura la versione non cambia di una virgola . >Getto la spugna<
non combinare pasticci, lo zip è da installare in recovery come al solito, lo devi però mettere dopo aver installato la ROM che ti ho indicato, perché il build.prop è di quella versione li.


Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
 

marshall0544

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
64
Località
Ravenna
Terminale
Xiaomi Mi3 - RedMi
Nulla. Ho ri-flashato anche questa mattina rimettendo la v15 (con le altre non cambia niente) e ho installato da recovery ma anche il pacco multi adesso non lo prende tutto. un disastro. Mi fermo qui.

Ti ringrazio un mondo per l'assistenza. :( In attesa di nuovi ripensieri :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post