Root andato male mi sa che si può buttare il telefono

wallace85

Utente registrato
Registrato
16 Gennaio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Salve a tutti ragazzi purtroppo penso di aver completamente rovinato il mio xiaomi mi11 pro
Passata tutta la procedura installo la root tramite "adb" con power shell riavvio il tel tramite il comando "fastboot reboot"
e niente praticamente si riavvia ma ritorna sulla schermata fastboot il tel provato mille modi ma niente
Posso buttare il telefono :-(
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ragazzi purtroppo penso di aver completamente rovinato il mio xiaomi mi11 pro
Passata tutta la procedura installo la root tramite "adb" con power shell riavvio il tel tramite il comando "fastboot reboot"
e niente praticamente si riavvia ma ritorna sulla schermata fastboot il tel provato mille modi ma niente
Posso buttare il telefono :-(


Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ragazzi purtroppo penso di aver completamente rovinato il mio xiaomi mi11 pro
Passata tutta la procedura installo la root tramite "adb" con power shell riavvio il tel tramite il comando "fastboot reboot"
e niente praticamente si riavvia ma ritorna sulla schermata fastboot il tel provato mille modi ma niente
Posso buttare il telefono :-(
Hai sbloccato il bootloader per caso?
 

etrusco

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Ciao, spero tu non abbia ancora buttato il tel!
Non sono un esperto ma sono anni che monto rom alternative sui miei telefoni e qualche volta un intoppo può scapparci!
Dici che il tel si riavvia in fastboot, ebbene una volta in fastboot puoi installare una rom ufficiale per il tuo telefono con XiaoMiFlash che, come sai, è il tool di Xiaomi per l'installazione delle rom MIUI ufficiali.
Probabilmente non avrai disponibili le funzionalità particolari che cerchi in una rom non ufficiale ma almeno il telefono è salvo e puoi utilizzarlo.
Buon fine settimana

ferruccio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666