Mi 9 rom vodafone

gabbs

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, vorrei chiedere un'informazione, ho preso da qualche giorno il mi9 tramite vodafone però ho la rom marchiata da loro e vorrei cambiarla, poichè devo aspettare per lo sblocco del bootloader sto cercando di informarmi se è possibile sostituirla o il telefono è bloccato alla loro rom, ho letto da alcune parti che essendo marchiato vodafone se si prova a sbloccare, il telefono va in brick, mentre discutendo con un utente su un'altro forum abbiamo cercato di capire se davvero fosse bloccato o meno, con le varie prove fatte siamo arrivati a capire che non c'è ne il sim network lock e che l'ARB è fermo a 1, qualcuno nel forum ha già fatto il passaggio dalla (PFAEUVF) di vodafone a un'altra rom?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sblocca tranquillamente il bootloader, e procedi alla sostituzione della rom tramite miflash, la procedura e già stata eseguita da altri utenti senza alcun problema

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

gabbs

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sblocca tranquillamente il bootloader, e procedi alla sostituzione della rom tramite miflash, la procedura e già stata eseguita da altri utenti senza alcun problema

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta, almeno qui qualcuno mi ha dato conferma che è giá stato fatto☺️
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co