Rom Mi Pad 2

simo369

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
30
Salve a tutti, ho un mi Pad 2 con miui 9 ora però volevo fare un downgrade ad una rom con un batter drain migliore. Qualcuno di voi ha una versione vecchia da consiliare? Ricordo che tempo fa mi durava un giorno di carica e vorrei tornare a quei livelli essendo che mi serve principalmente per lo studio.

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.169
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti, ho un mi Pad 2 con miui 9 ora però volevo fare un downgrade ad una rom con un batter drain migliore...

Vuoi un miglior battery drain? Sei un masochista

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Che rom hai messo? La stabile MIUI 9 non l'ho provata, ma l'ultima dev MIUI.it mi pare sia buona come batteria, forse è peggiorata un po' l'autonomia rispetto alla prima MIUI 9, però come velocità stabilità notifiche etc e al top, non ha mai funzionato meglio di così... Lato batteria inoltre il mio ha i suoi anni, non saprei se è la rom o l'età che inizia a farsi sentire... Prova a cercare la rom MIUI.it 9 più vecchia che puoi e vedi se va bene con quella

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

simo369

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
30
Vuoi un miglior battery drain? Sei un masochista

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Hahahaha mi sono accorto ora della gaffe che ho scritto. Volevo dire che non avesse un pesante batter drain.

Mentre Ryouza al momento ho la 8.1.18 quindi non è nemmeno una stabile. Ora provo a mettere l'ultima dev con la miui 9 e vedo se mi dura di più di 1 ora se no provo l'ultima stabile

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.094
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co