Rom JLB7 originale Mi-2

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Possibilissimo, grazie per aver condiviso la risorsa :)
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Pongo subito una domanda..
è possibile effettuare il root con la rom originale.. ho trovato varie guide o possibili tali ma al momento senza nessun successo.
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Da quel che ho provato io no,perche' dice non e' possibile utilizzare la root con la ROM originale
Con quella miui Italia e' ok!
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
si ho provato con quella italiana e so che funziona.. ma sono legato a quella originale ed avevo bisogno del root per un paio di cose...
sarà che sono ubriaco ma quella italiana mi sembra abbia un audio peggiore in chiamata e una luminisità più bassa dello schermo...possibile...??? :confused:
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Ma eventualmente è sempre possibile tornare alla rom originale xiaomi in cinese/inglese dopo aver flashato la versione italiana?
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
si ho provato con quella italiana e so che funziona.. ma sono legato a quella originale ed avevo bisogno del root per un paio di cose...
sarà che sono ubriaco ma quella italiana mi sembra abbia un audio peggiore in chiamata e una luminisità più bassa dello schermo...possibile...??? :confused:

Boh, per ora non ci trovo delle gran differenze...

Ma eventualmente è sempre possibile tornare alla rom originale xiaomi in cinese/inglese dopo aver flashato la versione italiana?

Certo, anche se io mi trovo un po' incasinato con il doppio sistema che ogni tanto mi fa degli ibridi con due rom e si blocca...Ci vorrebbe una guida ben strutturata su come aggiornare entrambi i sistemi con la stessa rom, se sono differenti crea confusione...
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ma eventualmente è sempre possibile tornare alla rom originale xiaomi in cinese/inglese dopo aver flashato la versione italiana?

Naturalmente.. Scarichi il file postato al primo messaggio lo rinominare update. zip e procedi al flash..

Sent from My Xiaomi MI2
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Domanda scema... Che differenza c'é tra questa rom e quelle "weekly/stable" che vengono rilasciate?
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
Ciao sono da pochi giorni possessore di questo terminale, sfortunatamente l'ho resettato varie volte e così facendo ho perso delle Apps preinstallate, ho provato a reinstallare la ROM STOCK JB ma ecco non è tornato con le App precedentemente installate e ho perso 7 temi . Volevo sapere se i reset rovinano il terminale e se è possibile voi consigliate la ROM STOCK o una COOKED ROM? Grazie
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Domanda scema... Che differenza c'é tra questa rom e quelle "weekly/stable" che vengono rilasciate?
Questa è la linea di sviluppo che trovi sui terminali stock, cioè quando li acquisti troverai queste versioni, più adatte alla commercializzazione regolare dei terminali, più stabili ma ottimizzate per l'utenza cinese e prive delle ultimisse features e fix. La linea di sviluppo "Developer" (o weekly) sono le ultimissime versioni realizzate e rilasciate a cadenza settimanale, con gli ultimi fix e le ultime novità inserite. Mente quelle che una volta erano le versioni "Stable" adesso non sono altro che le versioni weekly più stabile del mese.
 
  • Like
Reazioni: gatun

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666