Roborock S6

gordrak

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti,
ho visto un paio di video su youtube e il sito che credo sia ufficiale della Roborock che hanno pubblicato l'uscita del nuovo modello di robot aspirapolvere della XIAOMI
( https://en.roborock.com/pages/roborock-s6)

Pare che non sia stata migliorata la potenza di aspirazione ,equivalente al vecchio modello S5 ma sono stati fatti ulteriori accorgimenti per gli ostacoli e la facilità di pulizia e di ricezione dei comandi.

Vorrei chiedere se qualcuno ha qualche info in più a riguardo.
Dovrei comprare il mio primo robot aspirapolvere e dopo essermi informato in lungo e in largo ero orientato al Roborock S5 . Ho visto che proprio in questi giorni è uscito questo nuovo modello e sono tentato di prendere direttamente l' S6.

Non e' ancora disponibile su amazon , ne .it ne sullo store ufficiale in amazon.com.
E' gia' disponibile su siti esteri tramite il sito ufficiale.

Quello che mi preoccupa non è solo trovare un buon prezzo, ma avere anche la garanzia e in caso assistenza tecnica.

Cercando su amazon pare che sull' S5 chi lo ha comprato da amazon ha ricevuto ottima assistenza da amazon, addirittura anche il reso. Ma tra un venditore e l'altro ci sono differenze anche di centinaia di euro che mi stanno mandando in confusione.

Grazie
Ciao
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
dipende tutto dal budget... Se hai ampio budget prendi il nuovo modello in modo tale da esser certo di avere il top a disposizione.
Se invece il budget che hai è limitato forse conviene l's50. Comunque io ho comprato l's50 da un negozio in italia che fornisce garanzia di due anni sui loro prodotti
 

gordrak

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
attualmente l'ho trovato in vendita solo su gearbest ma non ho mai acquistato da quel negozio e vedo opinioni contrastanti sulla serietà del venditore. Qualcuno ha comprato da loro?
 

mmaattyy

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2018
Messaggi
59
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
34
il problema principale è legato alla garanzia....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN