EnjoyBrakki

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
33
Salve a tutti,

giuro che appena acquistato l'avevo fatto.
Ora volevo cambiare alcuni sms preimpostati, quelli di risposta automatica quando qualcuno ti chiama, ma giuro che mi son visto le impostazioni più e più volte ma non riesco a capire come fare per modificarli. E su internet non trovo nulla. Sotto questo aspetto Xiaomi è un po carente, se cerchi notizie a proposito di Samsung o iPhone le trovi subito.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché non puoi

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

EnjoyBrakki

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
33
Perché non puoi

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

No no invece si può perché appena acquistato li avevo modificati, e difatti ora i messaggi di risposta automatica di default sono personalizzati, questo te lo posso garantire.
Adesso volevo rimodificarne uno ma non riesco più a capire come avevo fatto, per quello ho scritto qui magari qualcuno lo sa.
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Seleziona un contatto , prova a inviare un mess , nella finestra clicca sul + e da li selezioni i modelli , nell'elenco c'è la voce modifica e cambi i preimpostati.
 
  • Like
Reazioni: newgolfer

EnjoyBrakki

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
33
Ciao NERO!
Grazie facendo come mi consigli te posso cambiare i modelli preimpostati di invio sms automatici! Ti ringrazio non sapevo si facesse così, prendo e metto in saccoccia ;)
A me però serviva sapere come modificare i modelli di sms preimpostati di risposta automatica ad una chiamata!
Sai mica come si modificano quelli?

Seleziona un contatto , prova a inviare un mess , nella finestra clicca sul + e da li selezioni i modelli , nell'elenco c'è la voce modifica e cambi i preimpostati.
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Impostazioni , applicazioni di sistema , chiamate , impostazioni avanzate , risposte rapide , da li entri una per una sulle risposte e le modifichi come vuoi .
 

EnjoyBrakki

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
33
Ecco come si fa!!! Grazie infinite!
Nel frattempo ho scoperto un modo alternativo al tuo ovvero:
Tasto verde per chiamare, menu in basso a sinistra, impostazioni, impostazioni avanzate, modelli, modifica modelli =)
Grazie a tutti =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666