[Risolto] Un bug piuttosto stupido...

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Ho notato un bug con la 4.8.1, ma volevo sapere se è un caso isolato. Praticamente non funziona il riproduttore musicale della lockscreen (quello che si avvia premendo 2 volte sul cerchio dello sblocco). In realtà il lettore si apre, ma poi premendo il tasto play... sorpresa !! In realtà non funzionava nemmeno nella versione precedente, li non succedeva nulla alla pressione del tasto, ora invece si avvia la fotocamera che scatta in automatico anche una foto !! Stranissimo, succede solo a me ??
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
A me funziona, quindi hai qualcosa che non va :(
Più che altro se si avvia la fotocamera con il telefono in orizzontale,va in crash...
 

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Ho notato anche io il bug della camera in orizzontale, già segnalato, speriamo risolvano presto perché è piuttosto fastidioso.
 

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Ragazzi ho risolto, vi sembrerà assurdo, ma il bug era causato dal Mikey. Per qualche strana ragione premendo il tasto play veniva eseguita l'azione che avevo programmato con il mikey (aprire la fotocamera), tolto il mikey e annullando le azioni ad esso attribuite il problema si è risolto.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ho notato anche io il bug della camera in orizzontale, già segnalato, speriamo risolvano presto perché è piuttosto fastidioso.
Risolto con l'aggiornamento 4.8.8
 
  • Like
Reazioni: Rhaab

Rhaab

Utente assiduo
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
34
Ancora meglio, teoricamente ora non doveri più avere bug gravi, sperando che l'ultimo update non ne porti di nuovi XD

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954