REDMI NOTE 3 PRO BOOTLOOP NO TWRP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

n1ck0simula

Utente attivo
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
34
Ragazzi aiutatemi al più presto! è da ieri sera che smanetto dopo aver cercato di installare con MiFlash la rom miui per tornare a stock mi ha dato errore, il mio redmi note 3 pro (KENZO) è andato in bootloop facendo sparire la TWRP. Ho provato a riflashare la TWRP via adb ma quando do il comando fastboot flash recovery "nome.img" mi da FAILED (Remote: Partition is not allowed). Ho provato anche a flasharla con il file batch blu creato da feds64 ma quando premo volume su (o volume su+power, ho provato tutte le combinazioni) e rilascio, mi va in recovery ma sempre senza TWRP!! Allora ho provato a flashare la rom miui sempre con MiFlash ma pur scaricando diversi file mi da sempre qualche errore come manca "flash_all_except_storage", ho provato a scaricarlo singolarmente da internet e metterlo nella cartella della ROM ma nulla da fare, mi dà qualche altro errore! Ormai sono esausto, stanchissimo e non so più cosa fare, il bootloader ovviamente era sbloccato quindi non ho più la garanzia. Ovviamente ho provato su più computer con i driver installati correttamente! AIUTO1
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666