Redmi 4 Pro Redmi 4 Pro, il fantasma

SamPsc

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve a tutti, il mio vecchio cellulare (moto G2) è ormai in fin di vita e quindi ho iniziato la ricerca di un degno sostituto, cosa che pensavo di aver trovato nel Redmi 4 Pro, che almeno su carta ha un rapporto qualità/prezzo scioccante. Purtroppo però ho notato che online il telefono è introvabile su praticamente tutti i siti, sia Italiani che stranieri, ed è dato come "out of stock" o "discontinued". La mia prima domanda è: com'è possibile che un cellulare così recente sia già stato discontinuato? Ha dei problemi di fondo? La seconda domanda è: conviene comprarlo da e-bay? E' l'unico posto in cui l'ho trovato (non so se posso postare i link, comunque sono un venditore cinese che spedisce dall'italia per 161€ e uno spagnolo per 185€) è proprio li. se è stato discontinuato immagino che non riceverà più aggiornamenti dal produttore, può essere un problema? In caso non convenisse prendere il Redmi 4 Pro stavo pensando anche all'Huawei P9 Lite o al Redmi Note 4 (ma non mi piacciono i 5.5, e dovrei capire se è meglio lo snapdragon o il deca-core mediatek dal consumo elevato). Grazie per i chiarimenti :)
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Lascia perdere ebay.

Inviato dal mio Redmi 3
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quoto con correzione. Acquista gli xiaomi solo da store noti e che offrano una buona assistenza pre e post vendita, soprattutto se non sei pratico di modding. Può accadere che gli Shop presenti qui su miui.it siano anche su altre piattaforme come ebay per esempio

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

SamPsc

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Grazie per il consiglio, infatti anche io sono scettico sul comprare un cellulare cinese da ebay, ma i feedback sono molto positivi e si parla anche di garanzia (per quello che possa valere una garanzia da ebay). In ogni caso i siti che sono indicati sul forum li ho già controllati tutti, e in nessuno il redmi 4 pro è disponibile. Avete idea del perchè il redmi 4 pro sia scomparso all'improvviso? In caso dovessi rinunciare al 4 pro che ve ne pare dell'huawei p9 lite?
 

SamPsc

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
gli unici siti "veri" dove ho trovato il pro sono:

Link rimossi

Qualcuno di voi ha esperienza con questi siti? (cancellate se non si possono postare link)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SamPsc

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Trovato! sul sito di Honorbuy
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Link rimossi. Anche l'ultimo me è stato "tagliato". Non serve dare tutti i dettagli altrimenti è spam.

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa