Supporto Red MI 3 bollente non si accende più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessioh

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno, ho uno Xiaomi red mi 3 acquistato su Grossoshop nel luglio 2016 che ad un tratto e nel giro di pochi minuti è diventato bollente e non si è più acceso. Lo strumento si trovava sulla scrivania in ufficio. Avendo un anno ulteriore di garanzia offerto da Grossoshop, leggo, in più a quello concesso dalla casa produttrice, sarei intenzionato a farlo ritirare come da istruzioni sul sito Grossoshop, pagando le 19 euro, ma mi rendono perplesso i tempi di attesa prospettati, fino a 120 giorni. Che cosa devo fare secondo voi ? Non è possibile che il danno dovuto credo a malfunzionamento della batteria venga accertato in poche ore ed il telefono sostituito con uno nuovo ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Dipende da come viene gestita la garanzia, nel senso che lo shop da garanzia, ma lo smartphone molto probabilmente verrà inviato in Cina per le dovute riparazioni o eventualmente lo shop può proporti un buono da spendere per uno smartphone nuovo... Ma questo dipende dallo shop l'unica via è di contattare lo shop e chiedere delucidazioni in merito essendo lo stesso l'unico che può rispondere sul dafarsi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Problematica da affrontare con lo shop. Thread chiuso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666