recowery miui stock

bartxd90

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
piemonte
Terminale
Xiaomi mi3-w
Salve a tutti ,da un pò di giorni ho istallato la cwm nel mio xiaomi mi3 , vorrei sapere se mi puo dare problemi quando si aggiorna la versione della miui tramite l updater ,per ora ne ho fatti due di aggiornamenti e nessun problema,qualcuno mi potrebbe indicare se dovessero presentarsi problemi come tornare alla recowery stock , teoricamente dovrebbe tornare automaticamente alla stock dopo l'aggiornamento ,ma rimane sempre la cwm,spero qualcuno mi sappia rispondere ,un saluto a tutti :)
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Se aggiorni tramite updater ti torna la recovery stock.
Altrimenti prendi il file .img della recovery stock e lo flashi via fastboot.
 

bartxd90

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
piemonte
Terminale
Xiaomi mi3-w
Se aggiorni tramite updater ti torna la recovery stock.
Altrimenti prendi il file .img della recovery stock e lo flashi via fastboot.
Già ho fatto l'ultimo aggiornamento ma se provo a riavviare in recowery mi spunta sempre la cwm,se cortesemente mi puoi dire come prendere il file .img per rimettere la recowery stock ,e da pochissimo che sono entrato in contatto con la rom ,se mi puoi dire la procedura x entrare in modalità fastboot mi faresti un favore grazie :)
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Già ho fatto l'ultimo aggiornamento ma se provo a riavviare in recowery mi spunta sempre la cwm,se cortesemente mi puoi dire come prendere il file .img per rimettere la recowery stock ,e da pochissimo che sono entrato in contatto con la rom ,se mi puoi dire la procedura x entrare in modalità fastboot mi faresti un favore grazie :)
Basta scaricare lo zip della ROM che prendi da questo sito, andare in recovery (cwm) e flasharlo (install zip). Alla fine dell'installazione vai su reboot e dovrebbe chiederti se vuoi mantenere la cwm o mettere la recovery della ROM (che dovrebbe essere la stock)

Via fastboot devi scaricare adb per pc, collegare smartphone al PC e usare dei comandi fastboot dal terminale. Niente di complicato trovi tutto su google o qui sul forum
 
Ultima modifica:

bartxd90

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
piemonte
Terminale
Xiaomi mi3-w
Basta scaricare lo zip della ROM che prendi da questo sito, andare in recovery (cwm) e flasharlo (install zip). Alla fine dell'installazione vai su reboot e dovrebbe chiederti se vuoi mantenere la cwm o mettere la recovery della ROM (che dovrebbe essere la stock)

Via fastboot devi scaricare adb per pc, collegare smartphone al PC e usare dei comandi fastboot dal terminale. Niente di complicato trovi tutto su google o qui sul forum
Grazie mille provo la prima soluzione mi sembra la più semplice anche se ho gia usato adb con un altro terminale ,anche se mi sembra strana la cosa aveto flashato tramite cwm la versione miui 4.6.27 e mi aveva chiesto se mantenere la recowery originale o la cwm ,ho messo si di tornare a quella originale ma non e cambiato nulla ,proverò di nuovo .
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Grazie mille provo la prima soluzione mi sembra la più semplice anche se ho gia usato adb con un altro terminale ,anche se mi sembra strana la cosa aveto flashato tramite cwm la versione miui 4.6.27 e mi aveva chiesto se mantenere la recowery originale o la cwm ,ho messo si di tornare a quella originale ma non e cambiato nulla ,proverò di nuovo .
alle brutte e quando ti servirà un ripristino da fabbrica puoi usare il MiFlash
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN