Readmi note 8 non trova auricolare bluetooth

Vinz

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato questo un readmi note 8 e non riesco ad accoppiarlo con l'auricolare bluetooth.
Non ho ancora provato con l'auto, ma spero funzioni sinceramente.
Nella ricerca non vede l'auricolare (pur essendo attivati i bluetooth su entrambi).
Ho fatto come al solito: sullo smartphone ho attivato il bluetooth, poi sono andato nelle impostazioni e poi ho cliccato su bluetooth, ma nei dispositivi rilevati non trova nulla.
Sul vecchio telefono funzionava tutto. Qualcuno può magari darmi un suggerimento? Grazie
 

Jos

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Ciao a tutti, anchio con redmi note 8 con miui 11.04 ho grossi problemi con il bluetooth, gli auricolari si sono accoppiati velocemente, sull' auto ho dovuto riprovare almeno una ventina di volte non riconosceva la password, ma il grosso problema è con lo smartwatch Amazfit Bip appena mi allontano di 1 metro dal telefono perde la connessione, mentre con il precedente redmi note 4 teneva la connessione anche a 20 metri, inoltre con il bluetooth attivo mi perde il segnale Wi Fi di casa, una grossa delusione questo note 8, di gran lunga migliore il "vecchio" redmi note 4 . Notizie su eventuali correzioni da parte di Xiami su questo bug?
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, anchio con redmi note 8 con miui 11.04 ho grossi problemi con il bluetooth, gli auricolari si sono accoppiati velocemente, sull' auto ho dovuto riprovare almeno una ventina di volte non riconosceva la password, ma il grosso problema è con lo smartwatch Amazfit Bip appena mi allontano di 1 metro dal telefono perde la connessione, mentre con il precedente redmi note 4 teneva la connessione anche a 20 metri, inoltre con il bluetooth attivo mi perde il segnale Wi Fi di casa, una grossa delusione questo note 8, di gran lunga migliore il "vecchio" redmi note 4 . Notizie su eventuali correzioni da parte di Xiami su questo bug?
Grazie
Evitare il grassetto. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa