Rayglobe ROM [12/03/2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
segnalo un bug molto grave:
quando si fa una chiamata appena l'interlocutore risponde appare i popup il servizio com.android.phone è stato arrestato.
Se si clicca su ok si riapre e non si riesce nemmeno a chiudere la chiamata.
La cosa si risolve solo se l'interlocutore chiude la chiamata.

Qualcuno ha risolto questo problema?
Peccato perchè la rom mi piace molto e funziona bene.
Altra cosa da segnalare è il battery drain davvero eccessivo.
Ritorno alla miui italia
 

gibbus76

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
vorrei solo farvi notare una piccola cosa, in questo momento ci sono 97 pagine di commenti, molti dei quali sono offtopic.
Se una persona cerca un problema o qualcosa che è stato risolto deve leggersi 97 pagine e magari in mezzo alla confusione non lo vede neanche. Il topic riguarda la rom di @raimondomartire e non di altri telefoni o uscite.
Poi quando una persona fa una domanda inerente all'argomento principale nessuno risponde, o magari il buon raimondo non la vede perchè ci sono 10 commenti dopo che parlano dell'oppo 7 e di quanto sia grande.
Con questo non voglio fare polemica ma farvi notare che questa non è la sezione adatta e che si sta intasando inutilmente il topic, proporrei agli admin una bella pulizia.
Io già tempo fa lo dissi, ma caro il mio Mark, questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più.... Lascia perdere e se hai bisogno non sperare in questo forum di prime donne e cerca altrove o lascia tutto stock tanto il cell funziona egregiamente senza modifiche!!!! (la prova l'hai avuta con chi ti ha a risposto "è arrivato lo splendido", bella risposta vero!?)
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
non tutte le persone sono uguali e non farei di tutta l'erba un fascio.
Io se posso dare una mano la do volentieri e qualche altra persona si è reso disponibile con me allo stesso modo
ognuno ovviamente avrà i suoi impegni quindi è normale che rispondano dopo un po di tempo
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n e maximo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gibbus vorrei capire meglio il tuo commento "questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più"...cosa vorresti imparare scusa? Ti pensi che i devs di altri forum ti dicono come fare? ho lavorato a stretto contatto con i devs miui, omnirom e altre società importanti e ho dovuto fare sempre tutto da solo. Ora non so se il tuo commento è rivolto a Raimondo dev di questa rom, ma criticarlo perchè non ha potuto dedicarti del tempo non mi sembra corretto.

Se non ti piace il forum vai da altre parti, ma non venire qui a scrivere commenti negativi su di noi perchè ti porto mille testimonianze di persone a cui ho imparato personalmente a fare le rom e pack italiani!!! (Vedi la sezione zopo del forum)

Sei dell'76 dovresti essere una persona più coerente dato la tua età non più da ragazzino.

Spero che hai ferrato il messaggio.

Se fai altri insulti ti faccio bannare senza pretese.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io già tempo fa lo dissi, ma caro il mio Mark, questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più.... Lascia perdere e se hai bisogno non sperare in questo forum di prime donne e cerca altrove o lascia tutto stock tanto il cell funziona egregiamente senza modifiche!!!! (la prova l'hai avuta con chi ti ha a risposto "è arrivato lo splendido", bella risposta vero!?)
come ha gia risposto @mark091991 se non hai risposte imedite come speravii....e incominci ad offendere noi del forum
ti faccio i miei complimenti perche saresti il primo che si lamenta...
se in questa sezione non si ha risposte potresti aprirne una nuova
visto che la rom e ferma e non viene seguita come prima
ti ricordo che la genter ha impegni e quando puo e se sa rispone
 

mark091991

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
32
Gibbus vorrei capire meglio il tuo commento "questa è una cricca di pochi amici che condividono solo per mostrarsi intelligentoni nei confronti di chi vorrebbe imparare qualcosa di più"...cosa vorresti imparare scusa? Ti pensi che i devs di altri forum ti dicono come fare? ho lavorato a stretto contatto con i devs miui, omnirom e altre società importanti e ho dovuto fare sempre tutto da solo. Ora non so se il tuo commento è rivolto a Raimondo dev di questa rom, ma criticarlo perchè non ha potuto dedicarti del tempo non mi sembra corretto.

Se non ti piace il forum vai da altre parti, ma non venire qui a scrivere commenti negativi su di noi perchè ti porto mille testimonianze di persone a cui ho imparato personalmente a fare le rom e pack italiani!!! (Vedi la sezione zopo del forum)

Sei dell'76 dovresti essere una persona più coerente dato la tua età non più da ragazzino.

Spero che hai ferrato il messaggio.

Se fai altri insulti ti faccio bannare senza pretese.
ciao ale, un mio amico vuole prendersi l'oppo find 7 e mi ha chiesto se è possibile metterci la miui, ovviamente gli ho riso in faccia, ancora il terminale è appena uscito e lui già mi parla di sviluppo.
siccome vedo che per gli altri terminali oppo è stata sviluppata la miui italia sai per caso se per il nuovo modello ci sono news? se no gli faccio prendere un mi3
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non lo sappiamo mi spiace.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da miui marko non da noi :).

Cmq questo non è il thread adatto :).
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Riassumendo diciamo che prendersi in giro a vicenda non è costruttivo visto il forum di qualità... "è arrivato lo splendido".." prime donne ".. Ecc.. Eviterei.... Non per me ovviamente ma per il forum.. ;-)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiudo il thread tanto lo sviluppo è sospeso ed evitare discussioni inutili.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Bexs e eternauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor