Varie Qualità foto dopo modifica.

ABR

Utente attivo
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Quando elaboro una foto da Galleria/Modifica la fotografia modificata risulta poi leggerissima, dagli 8 MB a 375 KB. Come posso elaborare le foto ed ottenere dei files con stesso peso iniziale? Grazie!
 
S

selassiae

Account eliminato
prova a installare qualcosa tipo pixlr dal playstore e dimmi come ti trovi
 

Fulberto

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Devi installare un applicazione di modifica foto la qualle ti dara come risultato una foto della stessa qualità. vedi sul tuo Play Store.
 
S

selassiae

Account eliminato
sarebbe comunque buono apportare qualche piccola modifica alla galleria stock. Ha gia molte funzioni e molti effetti.
Secondo me basterebbe aggiungere la funzione per ridimensionare una foto es: se ho una foto 1920 x 1080 devo poterla far diventare 1280 x 720!
Inoltre che dopo apportati gli effetti e si preme salva si deve scegliere un rapporto di compressione tra basso, medio e alto(quest'ultimo dovrebbe automaticamente riconoscere il rapporto di compressione più prossimo per mantenere più o meno la stessa dimensione in megabyte dell'immagine in lavorazione).
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Sarebbe molto bello avere l'opzione Fisheye direttamente in impostazioni. Senza andare a modificarla poi. Un bell'effetto molto utilizzato anche dai fotografi. Se qualche prezzo grosso vuole suggerire ....
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Per i video c'è qualche app per modificarli?
 
S

selassiae

Account eliminato
Provata, mi pare ottima, grazie!
inoltre pxlr lo trovi anche online se navighi dal pc, ha 3 diverse modalità...dalla piu semplice alla piu sofiticata...la terza e' la più sofisticata e' ha funzioni quasi pari al hotoshop. Dico quasi perché qualcosa manca.
Ma ha comunque la possibilita' di lavorare su diversi livelli su una fotografia ecc...e il tutto online!!!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.109
Ultimo iscritto
Simone luca

Ultimi post