Procedura installazione corretta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sharmas

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi redmi note 2
Sera :)
Quindi, se ho ben capito, mi suggerite di procedere così:
1) Recovery TWRP
2) nuova versione miui scaricata da
en.miui.com/download-274.html

Immagino che la versione adatta a me sia la stable e non la developer, ma come mai quella ufficiale? Non sarebbe meglio una curata da MIUI Italia?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non sei una che sta dietro agli aggiornamenti metti una stabile (nessuno ti ha consigliato le ufficiali) . Le stabili le trovi su xiaomi.eu e sono multilanguage, miui.it rilascia solo rom settimanali. Le multilanguage vengono aggiornate ogni mese e mezzo circa.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Sharmas

Sharmas

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi redmi note 2
Forse sono "ingenua", ho dato x scontato che scaricandole da en.miui.com si trattasse di versioni ufficiali, mi sa che ho frainteso...

Io avevo pensato di mettere prima la Recovery TWRP e poi una versione di miui successiva a qualla ho (miui 7 5.9.24), non ha senso?

Ah, ma come faccio ad ottenere le rom settimanali.?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quelle di en.miui.com sono ufficiali ma solo le global possono tornarti utili. Se hai una settimanale prova con quella. Scarichi la twrp la installi e poi metti la rom. Non sei obbligata ad aggiornare ogni settimana. Se invece vuoi pochi bug, stabilità e minori consumi, allora la stabile è per te. Però la scarichi da xiaomi.eu previa installazione di twrp. Da app updater puoi caricare solo le rom di en.miui.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Sharmas

Sharmas

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi redmi note 2
Quelle di en.miui.com sono ufficiali ma solo le global possono tornarti utili. Se hai una settimanale prova con quella. Scarichi la twrp la installi e poi metti la rom. Non sei obbligata ad aggiornare ogni settimana. Se invece vuoi pochi bug, stabilità e minori consumi, allora la stabile è per te. Però la scarichi da xiaomi.eu previa installazione di twrp. Da app updater puoi caricare solo le rom di en.miui.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Ehm... E come faccio a sapere se ho una settimanale o meno? :confused: io credo di no, ho il telefono da una settimana si e no ed è così che mi è arrivato, ma visto che il s.o. presenta qualche bug, vorrei aggiornare.

Non sarebbe un problema x me aggiornare settimanalmente, ma non ho capito come si fa x ottenere gli aggiornamenti periodici. Vengono proposti automaticamente, una volta che si è installata la Recovery TWRP?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai tutto ufficiale fa tutto in automatico,se vuoi capire quale rom hai basta andare su info telefono accedendo attraverso le impostazioni.

Cmq Sharmas ci sono le informazioni sul forum ti chiedo cortesemente di andare sotto i link della mia firma e documentarti su tutto.

Il mio collega angelo ha visto che sei una donna e sta facendo il galantuomo altrimenti aveva già chiuso il thread.

Siccome la legge è uguale per tutti chiudo io.
 
  • Like
Reazioni: angelo76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa