Problemi roborock

fumax90

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buongiorno a tutti, ho un roborock s50 acquistato tramite gearbest da circa 2 mesi. Da una decina di giorni sto avendo un sacco di problemi, in particolare il robot non riesce più a superare un dislivello di 1 cm massimo, tra la camera da letto(dove ho la base di ricarica) ed il resto della casa, non riuscendo quindi a pulire casa. Inoltre spesso capita anche che il robot si blocchi segnalando di essere incastrato quando in realtà non è in nessun ostacolo, cioè ad esempio nel centro della stanza.. sapete darmi qualche consiglio? Rosicherei troppo ad aver buttato 350 euro...
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
hai pulito i sensori laterali ?
 

asyscom

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Credo sia un problema alle ruote, come se ci fosse un ostruzione che lui potrebbe rilevare come ostacolo, sarebbero da pulire levando lo chassis.
 

fumax90

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Fatto ma niente.. non ho davvero idea di cosa possa essere.. da una parte sembra aver perso potenza dal momento che prova a superare questo ostacolo di esattamente 11 millimetri senza riuscire ad oltrepassarlo, dall'altra sembra essere diventato più "stupido" , spesso si ferma, inizia a girare a vuoto su se stesso, impiega molto più tempo a pulire
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post