Bug Problemi crash

AngelHD

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve,
Ho un mi3 con la versione "base" quella che è installata con il telefono appena preso, la 6.11.2.0 basata su KitKat 4.4
Da un po di tempo a questa parte ho problemi di crash di 2 cose in particolare, nelle impostazioni se vado su "audio" oppure "auricolari" mi fa tornare alla home senza darmi messaggi o altro, forse il problema è collegato al fatto che una volta avevo scaricato una app per i settaggi audio e sará andata in conflitto con qualcosa, non saprei.
Esasperato ho fatto un bel ripristino ai dati di fabbrica con successivo wipe "all data" il quale si è bloccato, così ho dovuto riavviare il telefono. Ora, volevo aggiornare alla miui 7, la 6.4.14 cancro ma da update mi da errore dicendomi che è impossibile aggiornare al momento, e da recovery (quella base) anche, quando la fortuna non è mai troppa.
Infine, ho un problema anche con il bluetooth, riesco a mandare file e riceverli senza problemi ma quando provo a collegarmi ad un dispositivo per sentire della musica si sente solo dalle casse del telefono. Con altri telefefoni se collegati al dispositivo funzionano quindi è un problema del mio cel in particolare. Confermo che la "casella" per usare il dispositivo in modalità audio multimediale è attiva.
Ho cercato una soluzione su ogni tipo di forum ma non son riuscito a trovare niente.

PS : ok raga ho fatto un casino, fatto finire il cell in bootloop non so come, ripristinato con miflash e adesso sono alla 7.1.2 stable in inglese, funziona tutto per fortuna
Ora, senza che faccio altri danni, come faccio a passare alla 6.4.14 cancro ?
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666