Varie problemi apertura apk da notifiche in lock screen

johnj2014

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Se ho una notifica in lock screen quando ci clicco su e faccio swipe per aprirla va a sfondo desktop senza visualizzare nulla, devo premere home o indietro per tornare alla home.

C'è un modo per ovviare o è un bug ?
 

iLoLz

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
79
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Se ho una notifica in lock screen quando ci clicco su e faccio swipe per aprirla va a sfondo desktop senza visualizzare nulla, devo premere home o indietro per tornare alla home.

C'è un modo per ovviare o è un bug ?
Ciao, di che versione/dispositivo stai parlando?
in ogni caso nella MIUI v6 devi cliccare sul numero che si trova in basso, in questo modo ti fa vedere le tue notifica, da li poi se le selezioni ti si apre direttamente l'applicazione.

se hai altri dubbi o non mi sono spiegato bene fammi sapere :)
 

mirco18

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Io ho lo stesso problema ma solo con messanger. Mi da la notifica nella lockscreen ma se faccio doppio tap non mi apre la schermata dell'app ma solo lo sfondo del home senza neanche un'applicazione. È risolvibile? Grazie! :)
 

zulu89

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ragazzi, io ho lo stesso problema di mirco18, quando mi arriva una notifica nella schermata di blocco di messanger, ci clicco due volte, ma mi porta alla home seza aprire niente e il telefono rimane come se fosse bloccato. L'unico modo è tappare il tasto "indietro" e il telefono torna a funzionare (come se si aprisse l'applicazione messanger ma senza essere visualizzata). Preciso che ho attivato le notifiche flottanti sia per messanger che per facebook. Se spengo e riaccendo il telefono, e vado su fb aprendo le conversazioni invece funziona tutto come se nulla fosse, si apre la "bolla" di messanger e funziona bene.
Si puo risolvere questa cosa? grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post