Supporto Problema Wifi Miui v5

FreddyCCH

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum ma sto riscontrando da quando ho installato la rom miui un fastidiosissimo problema sul mio s2: il wifi non funziona. Si connette, dà anche segnale pieno ma poi non va la rete. Ho fatto "visualizza velocità connessione" o qualcosa del genere e stando a quel che dice lui dovrei essere quasi sempre a 0 Mbps. Ho provato a fare whipe di tutto il possibile ma niente, il problema rimane. Inoltre facendo un rapido switch off/on il wifi va per perfettamente per qualche istante, o arriva a caricare qualche pagina web, per poi bloccarsi di nuovo... Non capisco cosa possa essere, davvero.

Forse può aiutare questo: ieri ero collegato a un wifi diverso, e stranamente andava tutto bene... Anche se qualche giorno prima nello stesso posto non funzionava -.- Qualcuno mi può dare una mano? Grazie :D

PS. non sono molto esperto (è tanto se ho installato tutto senza fare danni secondo me), quindi vi chiederei di spiegarvi nel modo più semplice possibile ahahahah
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
magari dipende dal router,prova ad accedere slla pagina del tuo router e vedi se te la apre...fai un reset e/o un cambio del canale...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Può essere che nel tuo router gli devi dare l'accesso, io quando avevo il router alice dovevo abilitarlo.
 

FreddyCCH

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Grazie per l'aiuto, ma cosa devo fare esattamente? Io guardo ma non ci capisco granché, ahimé -.-
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener