Problema twrp decrypt enter password

luke74

Utente attivo
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Ciao a tutti,mi potete gentilmente aiutare, io sono riuscito a installare la recovery con il touch funzionante,solo che mi chiedere la password per decriptare la memoria interna,cosi' non riesco a salvare la rom all'interno della memoria,ho visto questa guida e volevo sapere se puo' essere valida anche sul mi mix
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installare-rom-miui-mi5.16090/

io sto cercando di installare la miui.it 6.12.29

grazie a tutti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La password non esiste premi su cancella per decriptare fai format data

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

luke74

Utente attivo
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Grazie giannicoter,finalmente sono riuscito a installare la miui.it 6.12.29,ho notato un problema quando entro in developer options mi si chiude in modo anomalo e non ci riesco ad entrare,volevo sapere una volta installata la rom devo fare qualche wipe? io ho fatto format data e wipe da recovery prima di installare la rom.

grazie
 

steken7866

Utente assiduo
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
132
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
45
Località
Brescia
Terminale
Redmi Note 4
Grazie giannicoter,finalmente sono riuscito a installare la miui.it 6.12.29,ho notato un problema quando entro in developer options mi si chiude in modo anomalo e non ci riesco ad entrare,volevo sapere una volta installata la rom devo fare qualche wipe? io ho fatto format data e wipe da recovery prima di installare la rom.

grazie
Nel prossimo aggiornamento risolveranno. Se hai bisogno della funzione sviluppatore vai in lingua e tastiera/lingua e metti in inglese è vedrai che potrai utilizzare il menù. Poi rimetti in Italiano.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN